Pronostico Carpi-Palermo

Brescia sembra già essere un lontano ricordo. Prima la vittoria contro il Crotone, poi il successo in casa del Lecce. Senza dimenticare il pareggio nello scorso turno. Il Palermo sembra aver dato la svolta alla propria stagione: quarto posto e obiettivo promozione. Ma i rosanero se la dovranno vedere contro il Carpi.

I biancorossi hanno riposato nell’ultimo match, ma ovviamente il periodo non è dei migliori: penultimo posto in classifica, con una sola vittoria all’arrivo. O si cambia musica, o si rischia davvero troppo.

 

Pronostico Carpi-Palermo

IL MOMENTO DELLE DUE SQUADRE

Fabrizio Castori sa benissimo che non sarà facile, la squadra deve ritrovare la giusta identità di gioco. Un pareggio contro il Cosenza, che ha spento l’entusiasmo, ma soprattutto la sconfitta di Ascoli. Si è parlato tanto nell’ambiente, anche perché la squadra sembra far fatica a reagire. Serve un cambio di rotta, serve ritrovare quel carattere giusto.

Il Palermo è invece in un buon momento: quattro vittorie nelle ultime sei partite, con un pareggio e una sconfitta. Siamo in media rispetto la marcia delle altre avversarie, dunque dalle parti rosanero nessuno deve assolutamente preoccuparsi. La squadra c’è, i risultati anche. Bisogna finalizzare a Carpi, per poter portare a casa punti preziosi.

PRONOSTICO CARPI-PALERMO, LE QUOTE DEL MATCH

Vediamo ora quali sono le quote del pronostico Carpi-Palermo. Il segno 1 è dato a 3.40, mentre il pareggio è quotato a 3.00. La vittoria del Palermo viene quotata 2.30. William Hill propone anche la griglia dei marcatori: Andrea Arrighini viene dato a 3.40, mentre un gol di Nestorovski viene quotato a 2.87.

Vediamo anche i risultati esatti: la vittoria del Carpi per 1-0 viene quotata a 8.00. Il pareggio per 0-0 viene invece dato a 7.00, mentre la vittoria del Palermo per 2-0 è quotata a 10.00. Anche la vittoria per 2-1 dei rosanero viene data a 10.00.

IL PRONOSTICO 

Sappiamo come gioca il Carpi e sicuramente concederà pochissimi spazi al Palermo. Non ci saranno più di due gol, dunque proponiamo il segno Under. Il segno fisso? Massimo un pareggio, anche perché gli uomini di Castori vogliono reagire.

Pronostico: X | Under 2.5

TI POTREBBE INTERESSARE…

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA SERIE B