Dove vedere in diretta streaming Sandgren-Fognini – Tempo di ottavi di finale agli Australian Open 2020 nel tabellone maschile. Domenica 26 gennaio torna in campo il nostro Fabio Fognini, unico superstite della truppa maschile azzurra, il quale affronta l’americano Tennys Sandgren. Il match è in programma con inizio previsto alle ore 06:00 del mattino italiano.

Sandgren-Fognini

Fabio Fognini dunque ha iniziato bene la sua stagione 2020 centrando già un ottimo traguardo, ossia quello di tornare negli ottavi di finale degli Australian Open. Non sicuramente qualcosa di scontato per il tennista ligure, che adesso non vuole fermarsi. E se nei primi due turni il tennista di Arma di Taggia ha dovuto ricorrere a cinque set per avere la meglio di Opelka prima e Thompson poi, nel terzo turno Fognini ha superato senza problemi l’argentino Guido Pella col punteggio di 7-6 (0), 6-2, 6-3. Al termine della sfida la sua soddisfazione:

“Sono molto felice di essere di nuovo agli ottavi di finale qui in Australia. Ora è tempo di recuperare le energie e riprendersi. Ho giocato una partita davvero solida contro un avversario molto duro. Quindi sono davvero contento della mia prestazione. Adesso Sandgren? Stava vincendo facile contro Berrettini, che comunque è un top ten. Poi ha dato tre set a zero a Querrey, che è un grande avversario. È un’opportunità, magari si, perché non è testa di serie. Però l’ultima volta mi ha battuto, quindi parto favorito a livello di classifica, ma sarà una partita alla pari”.

Margaret Court Arena, Australian Open

Dall’altra parte c’è dunque un Tennys Sandgren in salute e che ha voglia di giocarsi tutte le proprie carte, nonostante la classifica dica numero 100 contro un Fognini attualmente 12° nel ranking Atp. Il tennista americano ha dovuto soffrire solo nel secondo turno, dove ha battuto Berrettini in cinque set, mentre nel primo turno contro Trungelliti e nel terzo contro Sam Querrey ha chiuso in tre parziali. Un Sandgren deciso a non accontentarsi, anzi:

“Se gioco bene, posso battere chiunque. E’ così che mi sento. Ho la sensazione che, se mi prendessi un paio di settimane lontano dal tennis e poi giocassi un paio di tornei prima di un evento importante come gli Australian Open, allora sarei in grado di giocare davvero bene. L’ anno scorso credo di aver giocato bene, ma non con costanza. Ho avuto delle buone settimane negli Slam. Mi piacciono molto questi tornei, certe volte ti senti un po’ perso a giocare per 30 o 35 settimane all’anno”.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Precedenti Sandgren-Fognini

Per quanto riguarda i precedenti, sono tre le sfide in carriera tra Sandgren e Fognini, con l’americano che si è imposto in tre set a Wimbledon lo scorso 6 luglio nel terzo turno. Nelle prime due partite invece Fognini l’aveva spuntata, nel 2018, prima a Rio de Janeiro in Brasile e poi a Ginevra sempre su terra battuta.

Diretta tv e streaming Sandgren-Fognini

Per quanto riguarda la copertura televisiva degli Australian Open 2020, questa è affidata integralmente a Eurosport (canali 210 e 211 del decoder di Sky Sport) e in streaming, su tablet, pc, e cellulare, per gli abbonati di Eurosport Player.

Per quanto riguarda lo streaming, c’è un’altra soluzione molto comoda di cui poter usufruire. Infatti sul sito consigliato di William Hill, noto portale di scommesse online, sarà possibile guardare tutti i match degli Australian Open 2020. Compresa l’attesissima sfida per i nostri colori tra Sandgren e Fognini.

Guarda in streaming Sandgren-Fognini