Palermo-Verona, quote e pronostico: sfida al vertice in Serie B

    Quote e pronostico di Palermo-Verona, match che chiuderà la trentaduesima giornata di Serie B, di scena al Renzo Barbera di Palermo

    40

    La trentaduesima giornata di Serie B si chiuderà con il Monday Night tra Palermo e Verona, che scenderanno in campo allo stadio Renzo Barbera di Palermo. Una sfida decisiva per la zona play off, in cui si trovano entrambe le squadre. Rosanero che, tra l’altro, potrebbero portarsi anche a ridosso del secondo posto, che varrebbe la promozione diretta in Serie A. Rendimento altalenante per tutte e due le compagini in questa stagione. Nella gara di andata è arrivato il pari per 1-1 allo stadio Bentegodi, con il Verona passato in vantaggio con Di Carmine, con il pari messo a segno da Rajkovic.

    Il momento delle due squadre

    La stagione del Palermo non è stata delle più semplici fino a questo momento, soprattutto per i vari problemi societari. I rosanero, però, sono ancora in piena zona play off, terzi con 50 punti, a più due sul Verona e a meno quattro dal Lecce secondo. La squadra di Stellone deve mettere da parte l’amarezza per la sconfitta subita contro il Pescara per 3-2 nell’ultimo turno di campionato.

    Anche il Verona non ha disputato una grande stagione fino a questo momento, almeno rispetto alle aspettative di inizio anno. I gialloblu sono quinti in classifica con 48 punti, a sei punti dal secondo posto che varrebbe la promozione diretta. Squadra di Grosso che viene da tre pareggi consecutivi, tra cui l’ultimo in casa per 2-2 contro il Brescia capolista.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

    Quote e pronostico Palermo-Verona

    Andiamo a scoprire insieme le quote del match tra Palermo e Verona. I bookmaker vedono leggermente favoriti i padroni di casa visto che l’1 è dato a 2. Il pareggio è possibile trovarlo a 3,10, mentre la vittoria degli ospiti è quotata a 4. Sembra difficile assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è dato a 2,10, con l’Under 2,5 quotato a 1,70. Gol e No Gol sono quotati rispettivamente a 1,80 e 2.

    Per quanto riguarda il pronostico di questa sfida, noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Palermo. I rosanero a nostro avviso riusciranno a portare a casa i tre punti, restando in lotta per la promozione diretta. In alternativa il nostro consiglio è quello di puntare sull’Under 2,5.

    PALERMO-VERONA: segno 1 / risultato esatto 2-0

    SCOMMETTI SU PALERMO-VERONA E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

    QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI