La trentacinquesima giornata di Serie A si chiuderà con il posticipo che vedrà scendere in campo Milan e Bologna allo stadio Meazza di Milano. Due squadre in lotta con obiettivi estremamente diversi. I padroni di casa non possono più sbagliare se vogliono continuare ad ambire alla qualificazione in Champions League. Gli ospiti, invece, sono ad un passo dalla salvezza. Nella gara di andata, giocata allo stadio Dall’Ara di Bologna, le due squadre si sono divise la posta in palio con un equilibrato 0-0.

Le ultime

Il Milan sta attraversando probabilmente il periodo più delicato della stagione. I rossoneri, infatti, ha vinto solo una delle ultime sette partite, contro la Lazio, a fronte di due pareggi e ben quattro sconfitte, tra cui l’ultima subita settimana scorsa contro il Torino. Risultati che hanno portato la squadra di Gattuso al settimo posto in classifica con 56 punti.

Discorso diverso per il Bologna, che sembra rigenerato dalla cura Mihajlovic. Il serbo è arrivato al posto di Pippo Inzaghi e ha trascinato la propria squadra lontano dalla zona retrocessione, che ora è a otto punti. I rossoblu sono in serie positiva da quattro partite, in cui hanno raccolto un pari a Firenze contro la Fiorentina e ben tre vittorie. Settimana scorsa è arrivato il successo proprio nello scontro diretto con l’Empoli per 3-1.

BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

Quote e pronostico Milan-Bologna

Andiamo a scoprire insieme le quote del match tra Milan e Bologna. I bookmaker vedono favoriti i padroni di casa nonostante siano in serie negativa. La vittoria dei rossoneri, infatti, è data a 1,60, con il pareggio quotato a 3,90 e il successo del Bologna dato a 6. Grande equilibrio per quanto riguarda le quote Over 2,5 e Under 2,5, che si trovano rispettivamente a 1,95 e 1,85. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,95, mentre il No Gol si trova a 1,82.

Per quanto riguarda il pronostico di questa sfida, le motivazioni potrebbero giocare un ruolo importante. Il Milan, infatti, non può più sbagliare e per questo motivo consigliamo di puntare sulla vittoria dei rossoneri. In alternativa, il nostro consiglio è quello di rischiare sull’Over 2,5, molto ben quotato. Il Bologna, d’altronde, pur perdendo resterebbe comunque a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione.

MILAN-BOLOGNA: segno 1 / risultato esatto 2-1

SCOMMETTI SU MILAN-BOLOGNA E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI