Il posticipo della ventunesima giornata di campionato, la seconda del girone di ritorno, vedrà scendere in campo allo stadio Olimpico di Roma Lazio e Juventus. Due squadre in lotta per obiettivi diversi. I padroni di casa vogliono tornare al quarto posto, che varrebbe la qualificazione in Champions League. I bianconeri sono saldamente in testa alla classifica e vogliono blindare ulteriormente il primato. Nella gara di andata la squadra di Allegri si impose 2-0 grazie alle reti messe a segno da Pjanic e Mandzukic.

Le ultime su Lazio e Juventus

L’obiettivo stagionale della Lazio è quello di riuscire a raggiungere quel quarto posto sfumato solo all’ultima giornata lo scorso anno. I biancocelesti sono sesti in classifica con 32 punti, a meno due dal Milan quarto. Piazzamento Champions perso la scorsa settimana, con la sconfitta subita al San Paolo contro il Napoli per 2-1. La squadra di Simone Inzaghi, dunque, non può sbagliare e deve approfittare degli scontri diretti in programma tra Atalanta e Roma e Milan e Napoli.

La Juventus è prima in classifica e sta dominando il campionato quest’anno, più di quanto non abbia già fatto gli anni precedenti. I bianconeri, infatti, sono a quota 56 punti e hanno nove lunghezze di vantaggio sul Napoli secondo. La squadra di Massimiliano Allegri ha praticamente sempre vinto quest’anno, eccezion fatta per due partite pareggiate contro il Genoa e contro l’Atalanta.

BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

Quote e pronostico Lazio-Juventus

Scopriamo insieme le quote del match tra Lazio e Juventus. I bianconeri sono favoriti visto che il 2 è dato a 1,85, con il pareggio che si trova a 3,50, mentre la vittoria dei padroni di casa è quotata a 4,40. Sembra difficile assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è dato a 2,10, mentre l’Under 2,5 è quotato a 1,75. Gol e No Go si trovano rispettivamente a 1,90 e 1,85.

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara molto equilibrata allo stadio Olimpico. Per questo motivo noi consigliamo di puntare sul pareggio, che potrebbe andar bene ad entrambe le squadre visti i tanti scontri diretti in programma questa giornata. In alternativa noi puntiamo sul Gol, molto ben quotato.

LAZIO-JUVENTUS: segno X / risultato esatto 1-1

SCOMMETTI SU LAZIO-JUVENTUS E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI