All’Allianz Stadium si gioca il big match della trentunesima giornata di Serie A, che vede di fronte Juventus e Milan. Due squadre che hanno obiettivi ben diversi in questa stagione. I bianconeri sono saldamente in testa alla classifica, a più diciotto sul Napoli secondo. I rossoneri, invece, sono quarti in zona Champions ma devono guardarsi le spalle da Lazio, Atalanta, Torino e Roma. Nella gara di andata la squadra di Allegri espugnò il Meazza 2-0 grazie ai gol di Mandzukic e Cristiano Ronaldo. Quella sfida, tra l’altro, segnò probabilmente la fine dell’avventura di Gonzalo Higuain al Milan visto che da allora l’argentino non è più tornato ai suoi livelli, trasferendosi poi al Chelsea a gennaio.

Le ultime sulle due squadre

La Juventus sta dominando il campionato italiano e sono ben pochi i passi falsi in questa stagione. A parte tre pareggi e una sconfitta, infatti, i bianconeri hanno sempre vinto e sono saldamente in testa alla classifica con 81 punti, a più diciotto sul Napoli secondo e ad un passo dalla vittoria matematica del titolo. Nel turno infrasettimanale è arrivato il successo per 2-0 sul campo del Cagliari grazie ai gol di Bonucci e Kean.

Il Milan sta attraversando uno dei periodi più delicati di questa stagione. I rossoneri, infatti, vengono da due sconfitte, contro Sampdoria ed Inter, e dal pari ottenuto nel turno infrasettimanale in casa contro l’Udinese. La squadra di Gattuso, però, nonostante tutto, è ancora quarta in classifica con 52 punti, a meno quattro dall’Inter ma davanti a Torino, Atalanta, Roma e Lazio.

BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

Quote e pronostico Juventus-Milan

Andiamo a scoprire insieme le quote del match tra Juventus e Milan. I bookmaker vedono favoriti i padroni di casa, con l’1 dato a 1,73, mentre il pareggio si trova a 3,50, con la vittoria degli ospiti quotata a 5,50. Sembra difficile assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è dato a 2,20, con l’Under 2,5 quotato a 1,70. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 2, mentre il No Gol è quotato a 1,80.

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. La Juventus, infatti, potrebbe essere distratta dall’impegno di Champions League contro l’Ajax. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sulla sorpresa e sul pareggio tra queste due squadre. Un punto che potrebbe andare bene ad entrambe.

JUVENTUS-MILAN: segno X / risultato esatto 1-1

SCOMMETTI SU JUVENTUS-MILAN E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI