Juventus-Milan, quote e pronostico: rossoneri in crisi di risultati

    Quote e pronostico di Juventus-Milan, anticipo della trentunesima giornata di Serie A, che si giocherà all'Allianz Stadium di Torino

    24

    All’Allianz Stadium si gioca il big match della trentunesima giornata di Serie A, che vede di fronte Juventus e Milan. Due squadre che hanno obiettivi ben diversi in questa stagione. I bianconeri sono saldamente in testa alla classifica, a più diciotto sul Napoli secondo. I rossoneri, invece, sono quarti in zona Champions ma devono guardarsi le spalle da Lazio, Atalanta, Torino e Roma. Nella gara di andata la squadra di Allegri espugnò il Meazza 2-0 grazie ai gol di Mandzukic e Cristiano Ronaldo. Quella sfida, tra l’altro, segnò probabilmente la fine dell’avventura di Gonzalo Higuain al Milan visto che da allora l’argentino non è più tornato ai suoi livelli, trasferendosi poi al Chelsea a gennaio.

    Le ultime sulle due squadre

    La Juventus sta dominando il campionato italiano e sono ben pochi i passi falsi in questa stagione. A parte tre pareggi e una sconfitta, infatti, i bianconeri hanno sempre vinto e sono saldamente in testa alla classifica con 81 punti, a più diciotto sul Napoli secondo e ad un passo dalla vittoria matematica del titolo. Nel turno infrasettimanale è arrivato il successo per 2-0 sul campo del Cagliari grazie ai gol di Bonucci e Kean.

    Il Milan sta attraversando uno dei periodi più delicati di questa stagione. I rossoneri, infatti, vengono da due sconfitte, contro Sampdoria ed Inter, e dal pari ottenuto nel turno infrasettimanale in casa contro l’Udinese. La squadra di Gattuso, però, nonostante tutto, è ancora quarta in classifica con 52 punti, a meno quattro dall’Inter ma davanti a Torino, Atalanta, Roma e Lazio.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

    Quote e pronostico Juventus-Milan

    Andiamo a scoprire insieme le quote del match tra Juventus e Milan. I bookmaker vedono favoriti i padroni di casa, con l’1 dato a 1,73, mentre il pareggio si trova a 3,50, con la vittoria degli ospiti quotata a 5,50. Sembra difficile assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è dato a 2,20, con l’Under 2,5 quotato a 1,70. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 2, mentre il No Gol è quotato a 1,80.

    Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. La Juventus, infatti, potrebbe essere distratta dall’impegno di Champions League contro l’Ajax. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sulla sorpresa e sul pareggio tra queste due squadre. Un punto che potrebbe andare bene ad entrambe.

    JUVENTUS-MILAN: segno X / risultato esatto 1-1

    SCOMMETTI SU JUVENTUS-MILAN E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

    QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI