L’Inter per difendere il terzo posto e cercare di allungare sulle squadre dietro approfittando dello scontro diretto tra Atalanta e Milan. La Sampdoria per tornare in lotta per un piazzamento europeo. Sono questi i temi principali del match che andrò in scena allo stadio Meazza e valido per la ventiquattresima giornata di campionato, la quinta del girone di ritorno. Nella gara di andata i nerazzurri hanno espugnato il Ferraris di Genova grazie ad una rete di Marcelo Brozovic nei minuti di recupero del secondo tempo.

Le ultime su Inter e Sampdoria

In casa Inter a tenere banco è il caso Mauro Icardi. L’ormai ex capitano non dovrebbe essere della partita, con Lautaro Martinez al suo posto. I nerazzurri sono terzi con 43 punti, a più quattro sul Milan e a più cinque su Atalanta, Roma e Lazio e per questo motivo i tre punti potrebbero essere fondamentali per blindare il piazzamento Champions. Nell’ultimo turno la squadra di Spalletti è tornata al successo dopo due sconfitte consecutive, battendo il Parma al Tardini per 1-0 con gol di Lautaro Martinez.

La Sampdoria è nona in classifica con 33 punti ma è in piena lotta per un piazzamento europeo. Il sesto posto, occupato dalla Roma, infatti, è a soli cinque punti, a dimostrazione di una classifica molto corta in quelle zone. I blucerchiati non stanno attraversando un grande periodo di forma venendo da due sconfitte consecutive, contro il Napoli e contro il Frosinone.

BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

Quote e pronostico Inter-Sampdoria

Scopriamo insieme le quote del match tra Inter e Sampdoria, con fischio d’inizio previsto alle ore 18. I bookmaker vedono favoriti i nerazzurri visto che l’1 è dato a 1,55, con il pareggio che si trova a 4 e la vittoria dei blucerchiati è quotata a 6. Quote abbastanza equilibrate per Over 2,5 e Under 2,5, che si trovano rispettivamente a 1,80 e 2. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,80, con il No Gol quotato a 2.

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul pareggio. Entrambe non vengono da un grande periodo di forma e per questo motivo un punto potrebbe andare bene a tutte e due le squadre. In alternativa consigliamo di puntare sulla quota Gol.

INTER-SAMPDORIA: segno X / risultato esatto 1-1

SCOMMETTI SU INTER-SAMPDORIA E PRENDI IL BONUS

QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI