Novembre 30, 2023
Home » Consigli, quote e pronostico Cosenza-Lecce 10-11-2018

Consigli, quote e pronostico Cosenza-Lecce 10-11-2018

Piero Braglia - allenatore Cosenza

Tra le sfide più sentite della 12esima giornata di Serie B c’è quella delle ore 18:00 di sabato 10 novembre. A sfidarsi allo stadio San Vito-Marulla sono il Cosenza di Piero Braglia e il Lecce di Fabio Liverani. Andiamo a vedere le quote e il pronostico.

Cosenza-Lecce, le ultime news

Il Cosenza ha sin qui vinto solo una partita in campionato, quella casalinga dello scorso 20 ottobre nel 2-0 interno al Foggia. Per il reto sono arrivati 5 pareggi e ben 5 sconfitte nelle altre dieci partite disputate. Sono 8 i punti in classifica, anche se i calabresi in più di una circostanza avrebbero meritato qualcosa in più. Il rendimento casalingo, oltre alla vittoria contro i dauni, conta 3 pareggi e la sconfitta a tavolino contro il Verona per l’impraticabilità del campo. Dunque sul campo la formazione di Braglia non ha mai perso, segnano 5 gol e subendone 3, al netto delle tre assegnate senza giocare agli scaligeri.

Per quanto riguarda il Lecce, i salentini sono ancora amareggiati per il ko subito per 4-2 all’Adriatico contro il Pescara lunedì scorso. Ma i giallorossi hanno dimostrato anche in terra abruzzese di essere sempre molto insidiosa, rischiando di portare a casa il pareggio nonostante la doppia inferiorità numerica. In classifica sono 16 i punti della formazione di Liverani, di cui 8 conquistati proprio in trasferta. Vittorie contro Livorno e Verona, più due pareggi di cui l’ultimo a Foggia. Fuori casa 12 gol fatti e 10 subiti, per una squadra che gioca e fa giocare.

Pronostico Cosenza-Lecce

Per quanto riguarda i consigli per le scommesse, i bookmakers danno favorito il Cosenza, quotando il segno 1 a 2.50. Invece il segno 2 viene dato a 3.10, mentre il pareggio è quotato a 3.00. Sulle altre quote, la vittoria del Cosenza e il gol del Lecce è una combo quotata a 5.50. Se ci si aspetta una partita piena di gol, l’Over 3.5 è quotato a 4.00.

Passando ad analizzare il pronostico, il Lecce sin qui fuori casa ha dimostrato di essere molto solido, come fatto anche a Pescara recuperando da 2-0 prima in dieci e poi resistendo in 9. Per il Cosenza il match si preannuncia complicato, noi puntiamo sul segno 2 secco, provando a rischiare un po’.

COSENZA-LECCE: segno 2

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sulla SERIE B? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI

Pescara-Lecce 4-2, Highlights

Info autore

Lascia un commento