Il Brescia per difendere il primato in classifica dall’assalto del Palermo. Il Crotone per cercare di uscire dalla zona retrocessione e portarsi in zona play out. Sono questi i temi principali del match che si giocherà al Rigamonti di Brescia, valido per la venticinquesima giornata di Serie B. Due squadre, dunque, in lotta per obiettivi diametralmente opposti, con i calabresi che rappresentano la grande delusione di questa stagione. Nella gara di andata ci fu un pirotecnico 2-2, con le reti di Donnarumma e Dall’Oglio per il Brescia, recuperate dai gol di Budimir, autore di una doppietta.

Come ci arrivano Brescia e Crotone

Il Brescia ha sorpreso tutti in questa stagione, anche grazie al talento di alcuni giocatori come Tonali e Donnarumma. Le Rondinelle sono in testa alla classifica con 43 punti e hanno un punto di vantaggio sul Palermo secondo, oltre ad essere a più quattro sul Benevento terzo. La squadra di Corini viene dal pareggio ottenuto proprio nello scontro diretto al Barbera contro il Palermo per 1-1.

Il Crotone, a differenza dei propri avversari, rappresenta la grande delusione di questo campionato di Serie B. Partiti per lottare per la promozione dopo la retrocessione dello scorso anno, i calabresi si ritrovano in fondo alla classifica e rischiano la seconda retrocessione consecutiva. La squadra di Stroppa è terzultima in classifica con 19 punti ed è ad un punto dal Livorno quartultimo, in zona play out. Nell’ultimo turno di campionato è arrivato il ko interno contro il Pescara per 2-0.

BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

Pronostico Brescia-Crotone

Scopriamo insieme le quote del match tra Brescia e Crotone. I bookmaker vedono favoriti i padroni di casa, con l’1 dato a 1,88, mentre il pareggio si trova a 3,25 e la vittoria degli ospiti è quotata a 4,33. Sembra difficile assistere ad una gara ricca di gol, visto che l’Over 2,5 è dato a 1,95, con l’Under 2,5 quotato a 1,80. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,75, mentre il No Gol si trova a 2.

Per quanto riguarda il pronostico, noi puntiamo sulla grande sorpresa in questo match. Per questo motivo il consiglio è quello di puntare sulla vittoria del Crotone visto che i calabresi senza i tre punti rischiano davvero di compromettere il proprio campionato. Il Brescia, invece, perdendo potrebbe si scendere al secondo posto, ma varrebbe comunque la promozione diretta.

BRESCIA-CROTONE: segno 2 / risultato esatto 1-2

SCOMMETTI SU BRESCIA-CROTONE E PRENDI IL BONUS

QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI