Bologna-Parma, il pronostico: sfida decisiva per la salvezza

    Quote e pronostico di Bologna-Parma, uno dei due posticipi in programma che chiuderanno la trentaseiesima giornata di Serie A

    22

    Un vero e proprio scontro per la salvezza quello che si giocherà allo stadio Dall’Ara di Bologna e vedrà di fronte Bologna e Parma. Derby emiliano che potrebbe dire chi dovrà lottare per non retrocedere fino all’ultima giornata. Due squadre che in classifica sono separate da un solo punto. I padroni di casa sembrano aver cambiato marcia dopo l’arrivo di Mihajlovic, mentre gli ospiti hanno rallentato nel girone di ritorno. Nella gara di andata giocata al Tardini non si è andati oltre lo 0-0. Vediamo insieme le ultime, le quote e il pronostico di Bologna-Parma.

    Come ci arrivano Bologna e Parma

    Il Bologna ha cambiato marcia dopo l’avvicendamento in panchina con l’arrivo di Sinisa Mihajlovic al posto di Pippo Inzaghi. I rossoblu, infatti, hanno scalato posizioni in classifica uscendo dalla zona retrocessione. Ora sono quindicesimi con 37 punti, a più cinque sull’Empoli e a meno tre da Cagliari e Fiorentina. Settimana scorsa i felsinei hanno interrotto la serie positiva di quattro partite venendo sconfitti al Meazza dal Milan per 2-1.

    Il Parma, dopo un ottimo girone di andata, ha rallentato notevolmente nel girone di ritorno e ora si ritrova in lotta per la salvezza. I gialloblu sono quattordicesimi con 38 punti e hanno sei lunghezze di vantaggio sull’Empoli terzultimo in zona retrocessione. La squadra di D’Aversa viene da cinque pareggi consecutivi, tra cui l’ultimo in casa contro la Sampdoria per 3-3, acciuffato in extremis.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

    Quote e pronostico Bologna-Parma

    Andiamo a scoprire insieme le quote del match tra Bologna e Parma. I bookmaker vedono grandi favoriti i padroni di casa, nonostante abbiano un punto in meno in classifica. L’1 è possibile trovarlo a 1,80, con il pareggio dato a 3,10 mentre il successo del Parma è quotato a 5,80. Grande equilibrio per quanto riguarda l’Over 2,5 e l’Under 2,5, dati rispettivamente a 1,90 e 1,85. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,70, con il No Gol quotato a 2,10.

    Per quanto riguarda il pronostico, noi ci aspettiamo una gara molto equilibrata. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio. Un punto, infatti, potrebbe andare bene ad entrambe le squadre per tenere a distanza la zona retrocessione. In alternativa il nostro consiglio è quello di puntare sull’Under 2,5 visto che non ci aspettiamo una gara ricca di gol.

    BOLOGNA-PARMA: segno X / risultato esatto 1-1

    SCOMMETTI SU BOLOGNA-PARMA E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

    QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI