Turno infrasettimanale per la Premier League che, archiviata la quattordicesima giornata, è già alla vigilia del quindicesimo turno di campionato. E in campo domani sera scenderà in campo la capolista, il Manchester City, ospite del Watford, e cercherà di consolidare il primo posto in classifica. Attualmente i Citiziens, infatti, sono in testa con 38 punti, a più due sul Liverpool secondo. I padroni di casa, invece, sono a metà classifica, al decimo posto con 20 punti e sono in linea con l’obiettivo di inizio stagione: una salvezza tranquilla. Nella doppia sfida dello scorso anno la squadra di Guardiola si impose 6-0 all’andata in trasferta e 3-1 al ritorno all’Etihad Stadium.

Watford-Manchester City, le ultime

Il Watford aveva cominciato la stagione in maniera molto positiva, tanto da essere in lotta per le prime posizioni, vincendo le prime quattro partite di campionato. Poi c’è stato il calo e ora la squadra di Gracia è decima con 20 punti in classifica, comunque in linea con l’obiettivo salvezza prefissato a inizio stagione. Nel week end è arrivata la sconfitta contro il Leicester per 2-0 in trasferta, con le reti messe a segno da Vardy e Maddison.

Il Manchester City anche in questa stagione sembra intenzionato a voler dominare la Premier League, come dimostrato dai 38 punti raccolti nelle prime quattordici giornate. Due pareggi e dodici vittorie il bilancio fino ad ora per la squadra di Guardiola, ancora imbattuta in questo campionato. Nel week end è arrivata l’ennesima vittoria, in casa contro il Bournemouth per 3-1 con reti messe a segno da Bernardo Silva, Sterling e Gundogan per i Citiziens.

Pronostico Watford-Manchester City

Analizziamo insieme le quote del match tra Watford e Manchester City. I bookmaker vedono grandi favoriti gli ospiti con il 2 dato a 1,29, con il pareggio quotato a 5,50 mentre la vittoria dei padroni di casa è possibile trovarla a 10. Sembra probabile assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è dato a 1,45, mentre l’Under 2,5 è quotato a 2,80. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,80, con il No Gol che si trova a 2.

Per quanto riguarda il pronostico, invece, scontato consigliare la vittoria del Manchester City visti i diversi valori in campo. In alternativa, però, consigliamo di puntare sul No Gol, visto che è molto ben quotato, mentre andiamo controcorrente e consigliamo di puntare sull’Under 2,5 rispetto alle quote proposte dai bookmaker.

WATFORD-MANCHESTER CITY: segno 2 / risultato esatto 0-2

SCOMMETTI SU WATFORD-MANCHESTER CITY E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO