Dicembre 7, 2023
Home » Verona-Pescara, il pronostico: scontro diretto per la promozione

Verona-Pescara, il pronostico: scontro diretto per la promozione

La sedicesima giornata del campionato di Serie B si chiuderà con il posticipo tra VeronaPescara, che scenderanno in campo allo stadio Bentegodi. Due squadre che hanno cominciato la stagione con obiettivi diversi ma che si ritrovano in lotta entrambe per la promozione. I padroni di casa puntano alla promozione diretta ma dopo un periodo di crisi si ritrovano al sesto posto in classifica con 22 punti, a meno quattro dal Lecce secondo. A 26 punti c’è anche il Pescara, che ha cominciato l’annata con l’obiettivo di raggiungere la zona play off e, invece, si gioca la promozione diretta. Le ultime due sfide risalgono all’annata 2011-2012, con le due vittorie degli abruzzesi, che si imposero 2-1 al Bentegodi e 3-1 all’Adriatico.

Verona-Pescara, le ultime

Il Verona ha attraversato un periodo di crisi che, comunque, non gli ha evitato di essere in piena zona play off, con 22 punti, a quattro punti dal secondo posto che vorrebbe dire promozione diretta. I gialloblu sono tornati alla vittoria settimana scorsa grazie al successo sul campo del Benevento per 1-0, con gol vittoria messo a segno da Matos. Prima di allora erano arrivati due pareggi e due sconfitte. La squadra di Grosso deve dare risposte importanti visto che nelle ultime nove partita ha raccolto solo due successi, a fronte di tre pareggi e quattro sconfitte.

Il Pescara ha sovvertito tutti i pronostici di inizio stagione e ora è terzo con 26 punti, alla pari con il Lecce secondo e a quattro lunghezze dal Palermo capolista. La squadra di Pillon ha avuto una lieve flessione con due sconfitte e un pareggio ma settimana scorsa è arrivato il successo per 2-0 contro il Carpi. Anche gli abruzzessi non stanno vivendo un periodo di grande forma, venendo da due vittorie nelle ultime sette partite, a fronte di tre sconfitte e due pareggi.

Pronostico Verona-Pescara

Giuseppe Pillon sulla panchina del Pescara – Image Photo

Andiamo a scoprire le quote del match tra Verona e Pescara. I bookmaker vedono favoriti i padroni di casa, con l’1 dato a 2,05, mentre il pareggio si trova a 3,20, con la vittoria della squadra ospite quotata a 3,75. Sembra difficile assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è dato a 2, mentre l’Under 2,5 è quotato a 1,85. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,75, con il No Gol quotato a 2,05.

Per quanto riguarda il pronostico, invece, ci aspettiamo una gara molto equilibrata. Per questo motivo consigliamo di puntare sul pareggio, con entrambe le squadre che punteranno in primis a non prenderle. In alternativa consigliamo il segno Over 2,5, molto ben quotato.

VERONA-PESCARA: segno X / risultato esatto 2-2

SCOMMETTI SU VERONA-PESCARA E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

Info autore

Lascia un commento