Il Verona per restare in zona play off, cercando di rosicchiare punti sul Brescia secondo. Il Cosenza per allontanarsi dalla zona play out, al momento distante due punti. Sono questi i temi principali del match che andrà in scena allo stadio Bentegodi di Verona, valido per la ventunesima giornata di campionato. La gara di andata non fu giocata, con i gialloblu che portarono a casa la vittoria a tavolino per 3-0. Sfida importante per capire quali saranno, dunque, gli obiettivi di questa stagione di entrambe le compagini.

Verona-Cosenza, le ultime

Streaming Cosenza Lecce

Il Verona vuole tornare in Serie A dopo l’amara retrocessione dello scorso anno. Gli scaligeri al momento sono in piena zona play off, al quinto posto con 30 punti, a meno cinque dal Brescia secondo e a meno sette dal Palermo capolista, che ieri è stato sconfitto in casa della Cremonese. I gialloblu, inoltre, hanno tre punti di vantaggio sulle squadre subito fuori dalla zona play off. La squadra di Grosso viene da una brutta sconfitta subita in casa del Padova per 3-0.

Il Cosenza, tornato in Serie B in questa stagione, vuole ottenere una salvezza tranquilla. La squadra calabrese, al momento, è quattordicesima con 20 punti, con due lunghezze di vantaggio sulla zona play out. La squadra di Braglia è in un buon momento, avendo subito una sola sconfitta nelle ultime sette partite, contro lo Spezia, a fronte di tre vittorie e tre pareggi. Nelle ultime due uscite stagionali sono arrivati due pari per 0-0 contro Ascoli e Salernitana.

BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

Quote e pronostico Verona-Cosenza

Andiamo a scoprire le quote del match tra Verona e Cosenza. Padroni di casa favoriti, visto che l’1 è possibile trovarlo a 1,85, mentre il pareggio è quotato a 3,20, con la vittoria della squadra ospite quotata a 4,60. Sembra difficile assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è dato a 2,10, con l’Under 2,5 quotato a 1,70. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,85, con il No Gol quotato a 1,90.

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Verona, che deve dare segnali di ripresa dopo la brutta sconfitta subita contro il Padova. L’1, tra l’altro, è ben quotato alla luce dei dieci punti di differenza che ci sono in classifica tra le due squadre. In alternativa consigliamo di puntare sull’Over 2,5.

VERONA-COSENZA: segno 1 / risultato esatto 3-0

SCOMMETTI SU VERONA-COSENZA E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI