La ventottesima giornata di campionato di Serie B si chiuderà con il posticipo che andrà in scena allo stadio Pierluigi Penzo di Venezia e vedrà di fronte il Venezia e il Palermo. Le due squadre sono in lotta per obiettivi diversi in questa stagione. I padroni di casa devono cercare di uscire dalla zona play out. Gli ospiti, invece, sono secondi in classifica, un piazzamento che varrebbe la promozione diretta in Serie A, senza passare per i play off. Nella gara di andata, giocata al Barbera, arrivò il pari per 1-1 con reti di Segre e Struna.

Come ci arrivano Venezia-Palermo

Il Venezia arriva a questa sfida in grave crisi di risultati. La sconfitta nel derby contro il Verona di settimana scorsa è costata la panchina a Walter Zenga. Il club ha deciso di affidarsi a Serse Cosmi per risollevare le sorti in classifica. I veneti, infatti, al momento sono sedicesimi, in piena zona play out, con 26 punti.

Il Palermo, nonostante i tanti problemi societari, è in piena lotta per la promozione diretta. I siciliani, infatti, sono secondi in classifica con 45 punti, a meno cinque dal Brescia capolista e alla pari con il Verona terzo ma con due partite in meno giocate rispetto a queste squadre. La squadra di Stellone viene dall’importante successo per 2-1 contro il Lecce nello scontro diretto.

BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

Quote e pronostico

Pronostico Carpi-Palermo

Andiamo a scoprire le quote del match tra Venezia e Palermo, con fischio d’inizio previsto alle ore 21. I bookmaker vedono favoriti gli ospiti, con il 2 quotato a 2,50, mentre il pareggio si trova a 2,90, con la vittoria dei padroni di casa data a 3,10. Sembra difficile assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è dato a 2,20, con l’Under 2,5 dato a 1,60. Gol e No Gol si trovano rispettivamente a 1,88 e 1,85.

Per quanto riguarda il pronostico, noi ci aspettiamo una gara molto equilibrata, nonostante i diciannove punti di distacco in classifica. Alla luce di tutto ciò, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio. Il Venezia non può permettersi altri passi falsi per non continuare a crollare in classifica.

VENEZIA-PALERMO: segno X / risultato esatto 1-1

SCOMMETTI SU VENEZIA-PALERMO E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI