La ventitreesima giornata di Serie B si chiuderà con il posticipo che andrà in scena allo stadio Pier Luigi Penzo e vedrà di fronte Venezia e Lecce. Una gara importante soprattutto per la zona play off. I padroni di casa, infatti, cercano i tre punti per avvicinarsi all’ottavo posto. Gli ospiti, invece, vincendo balzerebbero al terzo posto e resterebbero a quattro punti dal Palermo secondo. Nella gara di andata il Lecce si impose 2-1 grazie alle reti messe a segno da Di Mariano per gli ospiti, che erano passati in vantaggio, con la doppietta di Palombi che, poi, ha segnato la rimonta.

Le ultime sulle due squadre

Il Venezia non sta vivendo un grande periodo di forma. A testimoniarlo ci sono gli ultimi risultati, con una sola vittoria (contro il Padova) nelle ultime sette partite. Nelle restanti sei gare sono arrivati tre pareggi e tre sconfitte, l’ultima contro il Benevento nell’ultimo turno. La squadra di Zenga ora è dodicesima in classifica con 25 punti, a più sei sulla zona play out e a meno cinque dalla zona play off. Per questo motivo un successo sarebbe importante per tornare in lotta per obiettivi importanti.

Il Lecce è una delle sorprese di questa stagione. I pugliesi, tornati in Serie B quest’anno, sono in piena zona play off con 34 punti, a meno sette dal Palermo secondo. Una vittoria, dunque, potrebbe portare la squadra di Liverani a lottare per la promozione diretta.

BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

Quote e pronostico Venezia-Lecce

Dove vedere in streaming Venezia-Salernitana: diretta Dazn | domenica ore 15:00

Andiamo a scoprire le quote del match tra Venezia e Lecce. I bookmaker prevedono una gara molto equilibrata visto che l’1 è dato a 2,75, con il pareggio quotato a 2,90 e la vittoria della squadra ospite data a 2,75. Difficile assistere ad una gara piena di gol visto che l’Over 2,5 è dato a 2,30, mentre l’Under 2,5 è quotato a 1,58. Gol e No Gol sono quotati rispettivamente a 1,88 e 1,85.

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Venezia. La squadra di Zenga potrebbe avere l’ultima chance per riaprire la lotta ai play off. Un passo falso, invece, per il Lecce non rovinerebbe quanto di buono fatto fino ad ora. In alternativa consigliamo di puntare sull’Under 2,5.

VENEZIA-LECCE: segno 1 / risultato esatto 1-0

SCOMMETTI SU VENEZIA-LECCE E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI

Please wait...