Valencia e Betis si giocano la qualificazione in finale di coppa del Re nel ritorno della semifinale, che si giocherà al Mestalla di Valencia. Due squadre che stanno attraversando momenti ben diversi. I padroni di casa sono in netta ripresa dopo un inizio di stagione difficile. Gli ospiti, invece, sono in calo e solo nel week end sono tornati al successo. Nella gara di andata, giocata tre settimane fa, ci fu un pareggio pirotecnico per 2-2. Betis che era andato in vantaggio di due reti grazie ai gol di Loren e Joaquin, ma nel finale c’è stata la rimonta del Valencia con Cheryshev e Gameiro.

Probabili formazioni Valencia-Betis

Le ultime su Valencia e Betis

Il Valencia è in un ottimo momento di forma visto che, escludendo la coppa del Re, non perde in campionato dal 5 gennaio, contro l’Alaves 2-1. Da allora sono arrivati due vittorie e cinque pareggi, tra cui l’ultimo arrivato in casa del Leganes per 1-1. Una serie di risultati positivi che ha permesso alla squadra di Marcelino di tornare in lotta per un piazzamento europeo essendo nona con 33 punti, a meno quattro dal quinto posto e a meno sei perfino dal Getafe in zona Champions.

Rispetto al Valencia, il Betis non viene da un grande periodo di forma e solo nel week end è tornato al successo battendo il Valladolid in trasferta 2-0 grazie ai gol di Mandi e Joaquin. I biancoverdi, infatti, vengono anche dalla delusione per l’eliminazione in Europa League ai danni del Rennes. In campionato la squadra di Setien è settima in classifica con 36 punti, quindi ancora in lotta per un piazzamento europeo, con la zona Champions che è a soli tre punti nonostante i risultati negativi dell’ultimo periodo.

BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

Quote e pronostico Valencia-Betis

Andiamo a vedere le quote del match tra Valencia e Betis Siviglia, con fischio d’inizio previsto alle ore 21. I bookmaker vedono favoriti i padroni di casa visto che l’1 si trova a 1,75, mentre il pari è a 3,75, con la vittoria degli ospiti quotata a 4,60. Abbastanza equilibrata le quote relative all’Over 2,5 e l’Under 2,5, che si trovano rispettivamente a 1,85 e 1,95. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,75, mentre il No Gol è quotato a 2.

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo sulla grande sorpresa e, dunque, sulla vittoria del Betis. La squadra di Setien, infatti, farà di tutto per qualificarsi visto che la finale si giocherà al Villamarìn di Siviglia. In alternativa, il nostro consiglio è quello di puntare sull’Under 2,5 visto che non ci aspettiamo una gara ricca di gol.

VALENCIA-BETIS: segno 2 / risultato esatto 0-1

SCOMMETTI SU VALENCIA-BETIS E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI