La Premier League non prende fiato e dopo il turno infrasettimanale ultimato mercoledì scorso, torna in campo per giocare i match della 29esima giornata. Tra i match più interessanti di questo turno c’è sicuramente il derby di Londra fra il Tottenham di Mauricio Pochettino e l’Arsenal di Unai Emery. La sfida è in programma sabato 2 marzo in quel di Wembley con fischio d’inizio previsto alle ore 13:30. Un match tutto da vivere, che promette scintille e potenzialmente ‘utile’ per poter riaprire anche la corsa al terzo posto.

Le ultime notizie su Tottenham e Arsenal

Il Tottenham vuole riprendersi dopo le due sconfitte consecutive subite. Gli Spurs però adesso, dai sogni di titolo, devono pensare a difendere il terzo posto in classifica. Infatti Arsenal, Manchester United e Chelsea premono alle spalle e per Kane e compagni il finale di stagione potrebbe riservare delle brutte sorprese. Dopo aver perso per 2-1 sul campo del Burnley sabato scorso, il Tottenham è stato sconfitto per 2-0 a Stamford Bridge sul campo del Chelsea di Maurizio Sarri. Solo quattro i punti di vantaggio sui Gunners e cinque sui Red Devils, ma anche i Blues di Higuain a meno sette sono in lotta con un match da recuperare.

Dal canto suo l’Arsenal arriva a questa sfida col sorriso e in fiducia. La formazione di Unai Emery ha disintegrato il Bournemouth nel turno infrasettimanale col 5-1 conquistato all’Emirates Stadium. Un successo importante per far restare dietro l’arrembante Manchester United, mantenendo il passo del Chelsea. La lotta al quarto posto resterà molto interessante sino alla fine, ma ora anche il Tottenham sembra poter rientrare a causa delle ultime sconfitte. E dunque questo derby arriva al momento giusto per i Gunners, che potrebbero riaprire definitivamente la corsa.

BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

Pronostico Tottenham-Arsenal

Scopriamo insieme le quote del match tra Tottenham e Arsenal. I bookmaker vedono leggermente favoriti i padroni di casa con l’1 dato a 2.05, mentre il pareggio è quotato a 3.50, con la vittoria degli ospiti data a 3.60. Ci sono anche diverse quote maggiorate molto interessanti. Ad esempio Son come primo marcatore dato a 5.50, ma anche il pareggio con Gol quotato a 5.00.

Per quanto riguarda il pronostico, Tottenham e Arsenal giocheranno per vincere. Il pari non è un risultato che può accontentare e se pensiamo che gli Spurs non hanno mai fatto registrare un segno X (20 vittorie e 8 pareggi), il quadro è completo. Per questo puntiamo sull’Over 2.5.

TOTTENHAM-ARSENAL: Over 2.5.

SCOMMETTI SU TOTTENHAM-ARSENAL E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI