Pronostico Spezia-Benevento 29.10.2018

Obiettivo promozione. Il Benevento sfida lo Spezia nel turno infrasettimanale di serie B, con un unico obiettivo: raggiungere la terza vittoria consecutiva. I sanniti sono in un buon momento di forma, dunque bisogna assolutamente approfittare dello stop del Pescara. La classifica è molto corta, dunque chi sbaglia paga. Ma rientrare non è così difficile.

I padroni di casa sono vogliono assolutamente ritornare alla vittoria dopo due partite senza i tre punti. Sarà una partita interessantissima sotto ogni punto di vista, ma solo il campo saprà darci la risposta definitiva. Ecco il pronostico Spezia-Benevento.

IL MOMENTO DI FORMA DELLE DUE SQUADRE

Periodo non propriamente positivo per lo Spezia, che dovrà reagire dopo il pareggio contro il Padova e la sconfitta contro il Pescara. Nelle ultime cinque partite giocate sono arrivate soltanto due vittorie, con due sconfitte ed un pareggio. In casa la situazione è migliore: quattro partite giocate, tre vittorie e una sconfitta. Contro la capolista Pescara.

I giallorossi arrivano dalla vittoria contro la Cremonese, un 2-1 che ha dato continuità al successo contro il Livorno. Dopo un periodo di appannamento, con le due sconfitte contro Pescara e Foggia, i sanniti hanno dato la svolta. Ora bisogna dare continuità. Vediamo l’andamento fuori casa: tre partite, con due vittorie e una sconfitta.

LE QUOTE DEL MATCH: IL PRONOSTICO SPEZIA-BENEVENTO 29.10.2018

Vediamo ora quali sono le quote del pronostico Spezia-Benevento 29.10.2018. La vittoria dei padroni di casa è data a 2.55, mentre il pareggio e la vittoria dei sanniti sono a quota 3.00. Ci sono molti risultati esatti, come ad esempio il successo dello Spezia per 2-1, quotato a 10.00. Il pareggio per 1-1 viene dato a 5.00, mentre il 2-1 del Benevento vale 11.00.
Pronostico Spezia-BeneventoUna partita con pochi gol? Secondo le quote di William Hill il match non prevede molto spettacolo: il segno Under 2.5 viene dato a 1.61, mentre l’Over è a quota 2.20. Ci sono anche molto combo che possono fare al caso degli scommettitori: la vittoria dello spezia e il segno Under viene quotato a 4.75.

I NOSTRI CONSIGLI

Il Benevento potrebbe fare il colpaccio, ma ovviamente i padroni di casa non resteranno a guardare. Ci potrebbe essere una vittoria dei sanniti, ma chi non vuole rischiare può sempre giocarsi il segno X2. In alternativa possiamo anche piazzare l’Over 3.5: molto rischioso, ma la quota è davvero altissima.

Pronostico: 2 | X2 | OVER 3.5

TI POTREBBE INTERESSARE…

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA SERIE B