Uno dei match più interessanti in programa per l’andata dei quarti di finale di coppa del Re è quello che andrà in scena allo stadio Ramon Sanchez di Siviglia, che vedrà di fronte Siviglia e Barcellona. Fino a qualche settimana fa in campionato sarebbe stato un vero scontro diretto visto che i padroni di casa erano secondi in classifica prima di attraversare un periodo negativo che li ha portati al quarto posto. Nella sfida giocata in campionato nel girone di andata, al Camp Nou il Barcellona si è imposto 4-2.

Siviglia-Barcellona, le probabili formazioni

Le ultime sulle due squadre

pronostico Real Sociedad-Siviglia

Il Siviglia aveva sorpreso tutti con il proprio rendimento, che l’aveva portato al secondo posto in classifica. Nelle ultime settimane, però, c’è stato un calo con due pareggi e due sconfitte, tra cui l’ultima nel week end contro il Real Madrid per 2-0, che l’ha portato al quarto posto in classifica. Nel turno precedente di coppa del Re la squadra di Machin ha eliminato l’Athletic Bilbao, vincendo 3-1 all’andata e perdendo 1-0 nella gara di ritorno.

Il Barcellona come ogni anno ha l’obiettivo di cercare il trionfo in ogni competizione. Anche la coppa del Re, dunque, è un obiettivo importante. I blaugrana in campionato sono in testa alla classifica con 46 punti, a più cinque sull’Atletico Madrid. In coppa del Re, invece, nel turno precedente hanno eliminato il Levante in rimonta. Dopo la sconfitta subita all’andata in trasferta per 2-1, infatti, è arrivata la vittoria per 3-0 al Camp Nou.

BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

Pronostico Siviglia-Barcellona

Andiamo a scoprire insieme le quote del match tra Siviglia e Barcellona. I bookmaker vedono gli ospiti favoriti visto che il 2 è dato 1,85. Il pareggio è possibile trovarlo a 3,90 mentre la vittoria dei padroni di casa è quotata a 3,75. Sembra probabile assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è dato a 1,50, con l’Under 2,5 quotato a 2,65. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,45, mentre il No Gol si può trovare a 2,60.

Per quanto riguarda il pronostico, nonostante i bookmaker vedono gli ospiti favoriti, noi consigliamo di puntare sul pareggio. Essendo una sfida da andata e ritorno è probabile che tutto si deciderà al ritorno proprio come successo con Levante-Barcellona. In alternativa consigliamo di puntare sulla quota Gol.

SIVIGLIA-BARCELLONA: segno X / risultato esatto 1-1

SCOMMETTI SU SIVIGLIA-BARCELLONA E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI