Allo stadio Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia va in scena il big match della venticinquesima giornata della Liga spagnola che vedrà di fronte Siviglia e Barcellona. Si affrontano la quarta in classifica contro la capolista. Entrambe le squadre, dunque, vanno a caccia di punti fondamentali per i rispettivi obiettivi. I padroni di casa vogliono tenere le distanze sull’Atletico Madrid secondo. Gli ospiti, invece, devono difendere il quarto posto, che vale la qualificazione in Champions League. Nella gara di andata il Barcellona si impose 4-2.

Le probabili formazioni di Siviglia-Barcellona

Le ultime su Siviglia e Barcellona

Il Siviglia non sta attraversando un grande momento in campionato. I biancorossi sono crollati nelle ultime settimane, scivolando al quarto posto con 37 punti, con un solo punto di vantaggio su Getafe ed Alaves e con tre sulla Real Sociedad. Classifica, dunque, in questo momento molto corta. Nelle ultime otto partite di Liga è arrivata una sola vittoria, a fronte di tre pareggi e quattro sconfitte, l’ultima subita settimana scorsa in casa del Villarreal per 3-0. La squadra di Machin, però, si è qualificata agli ottavi di Europa League eliminando la Lazio e vincendo anche la gara di ritorno per 2-0.

Il Barcellona è saldamente in testa alla classifica con 54 punti, a più sette sull’Atletico Madrid secondo. Anche i blaugrana non hanno attraversato un grandissimo momento di forma avendo raccolto una sola vittoria, quella di settimana scorsa contro il Valladolid, nelle ultime tre partite di campionato. La squadra di Valverde in settimana ha giocato anche l’andata degli ottavi di Champions League, pareggiando in casa del Lione per 0-0.

BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

Quote e pronostico Siviglia-Barcellona

Scopriamo insieme le quote del match tra Siviglia e Barcellona. I bookmaker vedono favoriti gli ospiti visto che il 2 è dato a 1,95, mentre il pareggio si trova a 3,80 e la vittoria dei padroni di casa è quotata a 3,60. Sembra probabile assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è dato a 1,50, mentre l’Under 2,5 è quotato a 2,65. Gol e No Gol si trovano rispettivamente a 1,45 e a 2,75.

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul pareggio. Un punto, infatti, farebbe comodo ad entrambe le squadre, che hanno dimostrato di non essere al top della forma. In alternativa consigliamo di puntare sull’Over 2,5, che in casa Barcellona non esce da cinque partite, tra campionato e coppe.

SIVIGLIA-BARCELLONA: segno X / risultato esatto 2-2

SCOMMETTI SU SIVIGLIA-BARCELLONA E PRENDI IL BONUS

QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI