Sampdoria-Spal, il pronostico: caccia agli ottavi di coppa Italia

Il pronostico di Sampdoria-Spal, match valido per i sedicesimi di finale di coppa Italia, che si giocherà allo stadio Marassi di Genova

Archiviato il quattordicesimo turno di campionato, SampdoriaSpal pensano alla prossima sfida che le vedrà affrontarsi al Marassi di Genova nel match valido per i sedicesimi di coppa Italia. Entrambe le squadre non stanno vivendo un buon momento di forma anche se i blucerchiati hanno dato segnali di ripresa nel week end. La vincente di questa sfida, poi, affronterà il Milan allo stadio Meazza negli ottavi con la data e l’orario del match ancora da sorteggiare. In campionato le due squadre si sono già affrontare nella settima giornata, sempre al Marassi. A prevalere è stata la Samp, che si è imposta 2-1 in rimonta con i gol di Linetty e Defrel a rispondere al vantaggio iniziale di Paloschi.

Il momento delle due squadre

La Sampdoria ha dato importanti segnali di ripresa nell’ultimo turno di campionato, battendo il Bologna con un netto 4-1 con doppietta di Fabio Quagliarella. La squadra di Giampaolo, dunque, è uscita da un periodo di crisi che l’aveva vista raccogliere solo due punti nelle ultime cinque partite. Ora i blucerchiati sono decimi a 19 punti in classifica ma sono a soli due punti dal sesto posto che vale l’Europa League. Un successo che dà entusiasmo all’ambiente in vista della sfida di coppa Italia contro la Spal.

Proprio la Spal, invece, sta vivendo un periodo abbastanza negativo visto che nelle ultime dieci partite ha raccolto una sola vittoria, contro la Roma all’Olimpico il 20 ottobre, a fronte di ben sette sconfitte e due pareggi. Nel week end è arrivato il pari interno contro l’Empoli 2-2. Risultati che hanno compromesso anche l’ottimo inizio della squadra di Semplici, che aveva vinto tre delle prime quattro partite di campionato.

Pronostico Sampdoria-Spal

Andiamo ad analizzare le quote del match tra Sampdoria e Spal. I bookmaker vedono favoriti i padroni di casa, anche in virtù dei segnali di ripresa dati nell’ultimo turno di campionato. L’1 è dato a 1,73, mentre il pareggio si trova a 3,70 e con la vittoria della squadra ospite quotata a 4,80. Sembra difficile assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è dato a 2, mentre l’Under 2,5 è quotato a 1,70. Grande equilibrio per quanto riguarda le quote Gol e No Gol, date rispettivamente a 1,90 e 1,80.

Passando al pronostico di questa gara, noi vediamo grande favorita la Sampdoria, che ha anche una rosa più lunga e competitiva della Spal. Per questo motivo, anche schierando le seconde linee, alla fine la squadra di Giampaolo avrà la meglio e consigliamo di puntare sulla vittoria dei padroni di casa. In alternativa la quota Gol sembra molto allettante.

SAMPDORIA-SPAL: segno 1 / risultato esatto 2-1

SCOMMETTI SU SAMPDORIA-SPAL E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO