La Salernitana per trovare continuità di risultati e portarsi in zona play off. Il Lecce per mantenere quella posizione e cercare di tornare in lotta per la promozione diretta, visto che il secondo posto è a soli quattro punti. Sono questi i temi principali del match che andrà in scena all’Arechi di Salerno, valido per la ventunesima giornata di campionato, la seconda del girone di ritorno. Nella gara di andata al Via del Mare le due squadre diedero vita ad una gara spettacolare, terminata 2-2.

Le ultime sulle due squadre

La Salernitana arriva a questa sfida per cercare di dare continuità ai propri risultati. I campani, infatti, sono noni in classifica con 27 punti, alla pari con Cittadella e Spezia, rispettivamente settima e ottava, in zona play off. La squadra di Gregucci è tornata in lotta per la promozione dopo la vittoria sorprendente ottenuta in casa del Palermo settimana scorsa per 2-1, con gol vittoria messo a segno da Casasola al 93′.

Il Lecce sta disputando una stagione al di sopra delle aspettative. I pugliesi sono quarti in classifica con 31 punti, a meno sei dal Brescia secondo. La squadra di Liverani ha avuto un rallentamento nelle ultime partite. Nelle ultime cinque uscite stagionali ha subito una sconfitta, ottenuto una vittoria e raccolto tre pareggi, di cui due consecutivi nelle ultime due partite contro Spezia e Benevento, sempre per 1-1.

BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

Pronostico Salernitana-Lecce

Scopriamo insieme le quote del match tra Salernitana e Lecce. I bookmaker, nonostante i quattro punti di ritardo in classifica, vedono favoriti i padroni di casa, con l’1 dato a 2,40. Il pareggio si trova a 3 mentre la vittoria degli ospiti è quotata a 3,10. Sembra difficile assistere ad una gara ricca di gol, visto che l’Over 2,5 è dato a 2, con l’Under 2,5 quotato a 1,75. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,70, con il No Gol quotato a 2,05.

Per quanto riguarda il pronostico di questa gara, noi ci aspettiamo grande equilibrio. Nella sfida che andrà in scena allo stadio Arechi, infatti, entrambe le squadre punteranno in primis a non perdere per non compromettere l’obiettivo di lottare per la zona play off. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio. In alternativa consigliamo l’Under 2,5.

SALERNITANA-LECCE: segno X / risultato esatto 1-1

SCOMMETTI SU SALERNITANA-LECCE E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI