Sabato 3 novembre, con fischio d’inizio alle 16:15, allo Stadio Santiago Bernabeu, andrà in scena la sfida tra Real Madrid e Valladolid, match valido per l’undicesima giornata di Liga.

Dopo la manita rimediata in casa del Barcellona, per Lopetegui è arrivato il momento dell’esonero. La panchina del tecnico spagnolo era traballante già da alcune settimane, ma la disfatta del Camp Nou ha accelerato la decisione di Perez che ha optato per il cambio di guida tecnica. Nelle prime ore, il nome che veniva accostato con maggiore insistenza alle Merengues era quello di Antonio Conte. Con il passare dei giorni, però, la trattativa sembra essersi complicata. In attesa di trovare il tecnico che raccoglierà in maniera definitiva l’eredità di Lopetegui, Perez ha deciso di affidare la panchina a Santiago Solari. L’ex calciatore argentino, oggi guida la squadra B del Real e avrà il compito di sedere sulla panchina della prima squadra ad interim.

Real Madrid-Valladolid, ultime notizie e statistiche

La nuova era di Santiago Solari al Real Madrid è iniziata, ma potrebbe durare molto poco. In attesa di decisioni definitive da parte di Florentino Perez, il suo Real ha vinto in Coppa del Re sul campo del Melilla. Di certo, quando si pensa ad un ex calciatore dei Blancos che siede sulla panchina della squadra più titolata di Spagna, la mente non può che andare subito a Zinedine Zidane. I tifosi delle Merengues si augurano che questo nuovo connubio con Solari possa portare ai medesimi benefici e, in tal senso, la sfida contro il Valladolid, rappresenterà un primo piccolo esame per l’ex calciatore dell’Inter.

Il match del Bernabeu, inoltre, sarà piuttosto particolare perché vedrà il Real Madrid sfidare il club di Ronaldo, il Fenomeno. Da quando l’ex calciatore brasiliano ha acquisto il club, la squadra di Sergio Gonzalez sta volando ed è arrivata a centrare la sesta posizione in classifica. Sulla carta, dunque, non si tratta di una sfida agevole all’esordio per Santiago Solari che quando calcava il terreno di gioco da calciatore, ha avuto la possibilità di giocare insieme a Ronaldo al Real Madrid.

Probabili formazioni Real Madrid-Valladolid

Per quanto riguarda le probabili formazioni, Solari dovrà subito fare i conti con diverse assenze. Il neo tecnico del Real Madrid, infatti, sarà chiamato a fare a meno di Carvajal, Marcelo, Varane e Vallejo. Difesa in emergenza, dunque, con il tecnico argentino che potrebbe decidere di abbassare Casemiro in difesa, al fianco di Sergio Ramos.
In casa Valladolid, invece, l’osservato speciale è Verde. Quest’ultimo, infatti si è reso protagonista di uno straordinario gol su punizione nell’ultimo turno di Liga che ha regalato il pareggio alla squadra di Sergio Gonzalez contro l’Espanyol

SCOMMETTI SU Real Madrid-Valladolid! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Pronostico Real Madrid-Valladolid

Per quanto riguarda i consigli per le scommesse, i bookmakers quotano la vittoria del Real Madrid a 1.20, mentre il successo del Valladolid è quotato a 13.00. Infine il segno X è bancato a 7.00. Per le quote maggiorate, primo marcatore Bale è dato a 3.80, mentre Real Madrid vincente e Under 2.5 Gol è quotato a 4.60.

Per quanto riguarda il pronostico, di certo non si tratterà di una partita semplice per il Real Madrid. Le Merengues, però, potrebbero sfruttare l’entusiasmo dovuto all’arrivo di Solari, oltre al fattore Bernabeu, riuscendo a centrare una vittoria che potrebbe rilanciare Kroos e compagni in classifica.

PRONOSTICO REAL MADRID-VALLADOLID: segno 1

TI POTREBBE INTERESSARE…

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA LIGA

IL PRIMO REAL DI SOLARI DEMOLISCE IL MELILLA