Pronostico Pescara-Lecce

Si respira aria di alta classifica. Si respira aria di serie A. Undicesimo turno di serie B, tutto può ancora accadere. Il Pescara secondo in classifica accoglie il Lecce: tre punti di distanza, zone alte da contendersi. Un vero e proprio big match. I padroni di casa arrivano da un periodo negativo, con un solo punto conquistato in due partite. Ma ora questo Monday Night può essere l’occasione giusta per rifarsi. Il Palermo dista due punti, in caso di vittoria ci sarebbe un nuovo sorpasso. I salentini danno spettacolo, anche se subiscono troppo. Ma non fa niente, il quinto posto è soltanto uno step in attesa del sogno più grande, ovvero il doppio salto.

Pronostico Lecce-Crotone 31/10/2018

COME ARRIVANO PESCARA E LECCE

I padroni di casa arrivano dal pareggio per 1-1 contro il Cosenza, dopo la sconfitta casalinga contro il Cittadella. C’è bisogno di tornare a vincere in casa, dopo un mese di astinenza davanti al proprio pubblico. Ma i numeri premiano i pescaresi, l’unico match senza gol è stato quello contro il Cittadella. Per il resto sono arrivate soltanto vittorie davanti ai propri tifosi.

Vittoria importantissima per il Lecce, che ha trionfato contro il Crotone. Una vittoria importantissima dopo il pareggio contro il Foggia e la sconfitta contro il Palermo. Ora i salentini vogliono assolutamente proseguire sulla strada intrapresa e sognare davvero in grande.

I PRECEDENTI

Analizziamo gli ultimi precedenti prima di vedere il pronostico Pescara-Lecce. Nelle ultime cinque giocate gli abruzzesi sono in vantaggio con 2 vittorie e 2 pareggi. Una sola vittoria del Lecce nel 2007, ma ormai è acqua passata. Le trasferte in casa del Pescara non sono mai positive per i giallorossi.

 

PRONOSTICO PESCARA-LECCE, LE QUOTE DEL MATCH

Vediamo ora quali sono le quote del pronostico Pescara-Lecce. I padroni di casa sono favoriti a 2.15, il pareggio viene dato 3.20. Il successo fuori dalle mura amiche del Lecce vale 3.60. Pareggio nel primo tempo e vittoria Pescara nel finale? La combinazione viene valutata 5.00 da William Hill. Molto interessanti i risultati esatti: la vittoria dei padroni di casa per 2-1 viene quotata a 9.00.

CALCIO IN STREAMING, SEGUI TUTTI I MATCH CON I CONSIGLI DI SPORTNOTIZIE 24

Il bookmaker inglese propone anche diverse combo, come la vittoria del Pescara e il segno Gol: la quotazione di questo segno vale 4.60. Più di tre gol nel match? La quotazione dell’over 2.5 vale .05, l’under 2.5 viene valutato 1.70.

Dove vedere in diretta streaming Cosenza-Pescara | Serie B 30.10.2018

I NOSTRI CONSIGLI

Sarà un match molto interessante e con molti gol. Come abbiamo visto il Lecce concede davvero moltissimo. Noi ipotizziamo un pareggio, come risultato esatto il 2-2. Segno Gol visto che entrambe le squadre vedono la porta, i più temerari possono alzare tutto con la combo X+Gol.

Pronostico: GOL | X + GOL | Risultato esatto 2-2

SEGUI I PRONOSTICI CON SPORTNOTIZIE 24

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Pescara-Lecce, le parole di mister Pillon