Allo stadio Euganeo di Padova scendono in campo Padova e Foggia, nel match valido per la ventiquattresima giornata di campionato. Un vero e proprio scontro salvezza visto che si affrontano due squadre in fondo alla classifica. I padroni di casa sono ultimi con 17 punti, mentre gli ospiti sono quartultimi in zona play out con 20 punti. Entrambe, dunque, hanno disperato bisogno di punti per dare una svolta alla propria stagione. Nella gara di andata il Foggia si impose 2-1 con gol di Kragl e Cicerelli e con rete di Mazzocco per gli avversari.

Come ci arrivano le due squadre

Dove vedere Cittadella-Foggia in streaming

Il Padova è tornato nel campionato cadetto in questa stagione e ha l’obiettivo salvezza da raggiungere. Obiettivo ben lontano in questo momento visto che i biancorossi sono in fondo alla classifica, all’ultimo posto, con 17 punti, a tre punti dalla zona play out e a sette lunghezze dal quattordicesimo posto che vorrebbe dire salvezza. La squadra di Bisoli viene da due pareggi consecutivi, ottenuti contro Cremonese e Salernitana.

Il Foggia in questa stagione è partito con l’handicap della penalizzazione, visto che a inizio anno era a meno 6. Ora i pugliesi sono quartultimi, in zona play out, con 20 punti e stanno cercando di risalire la classifica con la salvezza che è a quattro lunghezze. Come i propri avversari, anche la squadra di Padalino viene da due pareggi consecutivi, ottenuti contro avversari più quotati in questo momento come Pescara e Palermo.

BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

Quote e pronostico Padova-Foggia

Scopriamo insieme le quote del match tra Padova e Foggia. I bookmaker vedono favoriti i padroni di casa, nonostante i tre punti di svantaggio in classifica rispetto agli avversari. L’1, infatti, si trova a 2,30, mentre il pareggio è quotato a 3 con la vittoria degli ospiti data a 3,30. Sembra difficile assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è dato a 2,20, mentre l’Under 2,5 è quotato a 1,65.

Per quanto riguarda il pronostico, noi andiamo contro quanto preannunciato dai bookmaker e puntiamo sulla vittoria del Foggia. I pugliesi, infatti, sulla carta hanno una squadra che potrebbe ambire a ben altre posizioni rispetto alla zona retrocessione.

PADOVA-FOGGIA: segno 2 / risultato esatto 0-1

SCOMMETTI SU PADOVA-FOGGIA E PRENDI IL BONUS

QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI