Il Newcastle per uscire dalle sabbie mobili della classifica e allontanarsi dalla zona retrocessione. Il Manchester City per cercare di accorciare il distacco dal Liverpool capolista. Sono questi i temi principali del match che andrà in scena al St James Park di Newcastle, valido per la ventiquattresima giornata della Premier League. Due squadre, dunque, che sono in lotta per obiettivi diametralmente opposti. Nella gara di andata arrivò la vittoria di misura dei Citiziens che, all’Etihad Stadium, si imposero 2-1 grazie alle reti di Sterling e Walker, con momentaneo pareggio messo a segno da Yedlin.

Probabili formazioni Newcastle-Manchester City

Le ultime

Il Newcastle non sta disputando un’ottima annata ed è rimasto invischiato nella lotta per la salvezza. I Magpies sono al quartultimo posto in classifica con 21 punti, con sole due lunghezze di vantaggio sul Cardiff terzultimo in zona retrocessione. La squadra di Benitez, tra l’altro, è uscita dalla zona retrocessione proprio nell’ultimo turno di campionato, battendo il Cardiff nello scontro diretto per 3-0.

Il Manchester City è in un ottimo momento di forma e cerca il successo per non perdere il contatto dalla vetta. I Citiziens, infatti, sono secondi in classifica con 56 punti e sono a quattro lunghezze dal Liverpool capolista, mentre hanno cinque punti di vantaggio sul Tottenham terzo. La squadra di Guardiola viene da quattro vittorie consecutive in campionato, di cui l’ultima ottenuta sul campo dell’Huddersfield per 3-0. City qualificato anche in finale di Carabao Cup, dove affronterà il Chelsea, e agli ottavi di Fa Cup dopo aver eliminato il Burnley.

BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

Pronostico Newcastle-Manchester City

Andiamo a scoprire insieme le quote del match tra Newcastle e Manchester City. Ospiti grandi favoriti, anche in virtù dei 35 punti in più in classifica. Il 2, infatti, si trova a 1,20, mentre il pareggio è possibile trovarlo a 6, con la vittoria dei padroni di casa quotata a 15. Probabile assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è quotato a 1,50, con l’Under 2,5 che, invece, si trova a 2,65. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 2,10, con il No Gol quotato a 1,70.

Per quanto riguarda il pronostico di questa sfida, noi ci aspettiamo una gara molto più equilibrata di quanto si possa evincere dalle quote. Consigliamo di puntare sulla vittoria del Manchester City ma, vista la quota bassa, in alternativa potremmo consigliare la sorpresa Gol, molto ben quotata.

NEWCASTLE-MANCHESTER CITY: segno 2 / risultato esatto 1-2

SCOMMETTI SU NEWCASTLE-MANCHESTER CITY E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI