Quote, consigili e pronostico Napoli-PSG – Una notte che il Napoli vuol far diventare magica. I partenopei si giocano una grande fetta di qualificazione nel match del San Paolo contro il PSG. La sfida, valida per la quarta giornata di Champions League, è in programma martedì 6 novembre con fischio d’inizio alle ore 21:00. Ecco di seguito, numeri, statistiche e pronostico di Napoli-PSG.

Napoli-PSG, numeri e statistiche

Il Napoli ha sfiorato l’impresa quindici giorni fa a Parigi. Poi il gol di Angel Di Maria al minuto 93 ha fatto risvegliare dal sogno i partenopei, con la rete del 2-2 per il PSG. Nel Gruppo C la situazione vede il Liverpool in testa con 6 punti, di scena in questo turno a Belgrado con la Stella Rossa, poi Napoli a 5 e PSG a 4. Gli azzurri dunque con una vittoria ipotecherebbero di fatto il passaggio del turno, bastando poi vincere l’ultimo turno in casa contro i serbi, rendendo non determinante la prossima trasferta ad Anfield. Il Napoli sin qui ha segnato 3 gol in tre partite, subendone 2. Azzurri reduci dal 5-1 all’Empoli con Insigne e Mertens in grande spolvero (l’arbitro di Napoli-PSG e i precedenti con le italiane).

Dal canto suo il PSG non può sbagliare e non rendere ancora una volta “deludente” la propria campagna europea in Champions League. Una vittoria, ma anche un pareggio al San Paolo, terrebbe vive le speranze di qualificazione. Anche perché l’obiettivo primario è proprio la Champions, visto che il discorso in Ligue 1 sembra già essere chiuso dopo 12 giornate, tutte vinte da Neymar e soci, reduci dal 2-1 interno al Lilla secondo in classifica. Sin qui il PSG ha segnato 10 gol e subiti 4 (dove vedere Napoli-PSG in diretta TV).

Pronostico Napoli-PSG

Per quanto riguarda i consigli per le scommesse, i bookmakers danno il PSG favorito per portare a casa la vittoria, quotando il successo di Cavani e compagni a 2.35. Dall’altra parte il segno 1 e la vittoria del Napoli vengono dati a 2.80, mentre il pareggio è quotato a 3.60. Sulle speciali combo per questo match, da segnalare la quota di 2.80 per la quota Over 4 calcio d’angolo per entrambe le squadre. Sulle quote maggiorate, il pareggio 1-1 a fine primo tempo, viene dato a 7.50 anzichè a 6.50.

Passando al pronostico, il Napoli ha tutte le carte in regola per quanto fatto vedere a Parigi e poter mettere a segno l’impresa. Ma ovviamente il PSG sarà pronto a proporre altre contromisure per non soffrire come al parco dei Principi. Per questo match noi puntiamo sul segno 1X, in alternativa Over 2.5.

PRONOSTICO PSG-NAPOLI: segno 1X/Over 2.5

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

INFO CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

PARTITE IN CHIARO RAI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

PSG-NAPOLI 2-2 – Champions League 2018/2019