Novembre 30, 2023
Home » Milan-Torino, il pronostico: sfida equilibrata al Meazza

Milan-Torino, il pronostico: sfida equilibrata al Meazza

La quindicesima giornata di campionato si chiuderà con il posticipo tra MilanTorino, che scenderanno in campo allo stadio Meazza. Entrambe le squadre hanno ambizioni europee, con i rossoneri che vogliono cercare di strappare la qualificazione in Champions League, che manca da troppo tempo. Al momento le due squadre sono distanziate da quattro punti in classifica. Milan quarto con 25 punti, mentre il Toro è sesto a 21 punti. Nella doppia sfida giocata lo scorso anno arrivarono due pareggi: 0-0 all’andata giocata a Milano, mentre il ritorno a Torino finì 1-1. Arbitro del match sarà Daniele Orsato, coadiuvato dai guardalinee Posado e Cecconi, dal quarto uomo Abbattista, con Abisso al Var.

Milan-Torino, le ultime sulle due squadre

Il Milan, nonostante l’emergenza legata ai tanti infortuni, è riuscito a portarsi al quarto posto in classifica, a 25 punti, superando la Lazio, ferma a 24, dopo il pari di settimana scorsa contro il Chievo Verona al Bentegodi. La squadra di Gattuso, invece, viene dal successo interno contro il Parma per 2-1 grazie alle reti di Cutrone e Kessié su calcio di rigore. I rossoneri, inoltre, pensano anche all’Europa League visto che giovedì si giocheranno la qualificazione in casa dell’Olympiakos.

Il Torino, nonostante un rendimento altalenante offerto in questa prima parte della stagione, si trova al sesto posto in classifica, in piena zona Europa League, con 21 punti, in linea con l’obiettivo stagionale. Un successo al Meazza, tra l’altro, aprirebbe scenari inaspettati fino a qualche settimana fa. La squadra di Mazzarri, inoltre, viene dal successo interno contro il Genoa per 2-1.

Pronostico Milan-Torino

Andiamo ad analizzare insieme le quote del match tra Milan e Torino. I bookmaker vedono i padroni di casa favoriti, visto che la vittoria dei rossoneri è data a 1,85, con il pareggio quotato a 3,40 e con la vittoria del Toro data a 4,60. Quote molto equilibrate per quanto riguarda l’Over 2,5 e l’Under 2,5, dati rispettivamente a 1,80 e 1,95. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,65, mentre il No Gol è quotato a 2,20.

Per quanto riguarda il pronostico di questa gara, ci aspettiamo un match molto equilibrato visto che entrambe le squadre sono in piena lotta per un piazzamento europeo. L’emergenza infortuni in casa Milan potrebbe influire e per questo motivo consigliamo di puntare sul pareggio tra le due squadre, che non condizionerebbe gli obiettivi stagionali prefissati a inizio anno.

MILAN-TORINO: segno X / risultato esatto 1-1

SCOMMETTI SU MILAN-TORINO E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

Info autore

Lascia un commento