Milan-Lazio, il pronostico: il segno X a quota 3.30 | Serie A 13 Aprile

    Il pronostico di Milan-Lazio, big match della 32esima giornata di Serie A in programma sabato 13 aprile con inizio alle ore 20:30

    26

    Pronostico Milan-Lazio 13 aprile – Sabato 13 aprile va in scena l’atteso big match della 32esima giornata di Serie A. Allo stadio Giuseppe Meazza si affrontano infatti il Milan di Gennaro Gattuso e la Lazio di Simone Inzaghi. Per questa importantissima sfida, scontro diretto per la zona Champions League, è stato chiamato ad arbitrare il sig. Gianluca Rocchi, reduce da Manchester United-Barcellona, con al VAR il sig. Paolo Silvio Mazzoleni. Andiamo dunque a scoprire ultime notizie, statistiche, quote e pronostico di Milan-Lazio.

    Il Milan va a caccia di riscatto dopo il solo punto conquistato nelle ultime quattro sfide di campionato. Un andamento non certo brillante per i rossoneri, reduci dalla sconfitta con polemiche per 2-1 sul campo della Juventus. Uno stop che si è andato a sommare con quelli subiti contro Inter e Sampdoria, che di fatto hanno portato l’Atalanta ad effettuare l’aggancio a quota 52 in classifica.

    In casa rossonera c’è comunque fiducia, come testimoniato da Paolo Maldini, Direttore sviluppo strategico area sport: “La Lazio sta bene, ha qualità e si gioca come noi la possibilità di entrare in Champions League. Quest’anno abbiamo avuto alti e bassi e grossi problemi con le squadre che ci precedono in classifica. Se facessimo due buoni risultati con Lazio e Torino saremmo in vantaggio con loro anche in caso di arrivo a pari punti. L’idea è di riprendere il cammino dopo aver fatto un punto in quattro partite ma siamo ancora lì. La partita contro la Juve ci ha dato tante certezze: ci siamo fisicamente e mentalmente”.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

    La Lazio arriva a questa sfida non in forma smagliante. Se la vittoria per 1-0, proprio al Meazza, contro l’Inter aveva dato fiducia e morale, poi i biancocelesti hanno segnato il passo nelle due successie sfide. Prima la sconfitta per 1-0 a Ferrara contro la Spal nel turno infrasettimanale, poi il pareggio per 2-2 in casa contro il Sassuolo, con la rete di Lulic al 95′ ad evitare il secondo ko di fila. Una Lazio a quota 49 in classifica, dunque a meno tre dal quarto posto, ma con un match da recuperare il prossimo 17 aprile all’Olimpico contro l’Udinese.

    Quote e pronostico Milan-Lazio

    Per quanto riguarda i consigli per le scommesse, i bookmakers vedono leggermente favorito il Milan, nel pre partita, con i rossoneri preferiti nelle quote per portare a casa il successo. Il segno 1 è infatti quotato a 2.60, il pareggio a 3.30 e il successo della Lazio col segno 2 a 2.75. Per quanto riguarda le altre quote, la vittoria del Milan con gol dei biancocelesti è data a 5.00, mentre l’Over 3.5 è quotato a 3.50.

    Passando al pronostico, Milan e Lazio si equivalgono e anche il momento di forma non porta a dare una squadra favorita sull’altra. Puntiamo e consigliamo il Gol quotato a 1.72, in alternativa segno X a fine primo tempo dato a 2.10.

    Milan-Lazio: Gol/ X a fine primo tempo

    SCOMMETTI SU MILAN-LAZIO E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

    QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI

    Info Serie A 2018-2019

    LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019

    PROSSIMO TURNO SERIE A

    CLASSIFICA MARCATORI SERIE A