Pronostico Manchester United-Barcellona: super sfida a Old Trafford | Champions League 10 Aprile

    Per l'andata dei quarti di finale di Champions League, mercoledì 10 aprile, si gioca Manchester Utd-Barcellona alle ore 21:00: il pronostico

    54

    Pronostico Manchester United-Barcellona 10 aprile – Una sfida che si preannuncia spettacolare e dai ritmi alti. Del resto siamo in Champions League e quando il livello di alza i Campioni, con la C maiuscola, vengono fuori. In questa senso sia Manchester United che Barcellona non difettano e nel ‘magico tempio’ di Old Trafford Red Devils e blaugrana, mercoledì 10 aprile alle ore 21:00, daranno vita all’andata dei quarti di finale. Andiamo dunque a scoprire ultime notizie, statistiche, quote e pronostico di Manchester United-Barcellona.

    Il Manchester United si ritrova nei quarti di finale di Champions dopo aver fatto un ‘miracolo’ negli ottavi. Dopo il ko interno per 2-0 contro il PSG, nessuno avrebbe scommesso un centesimo sulla qualificazione dei Red Devils, a maggior ragione scorrendo la lista degli indisponibili per il ritorno. E invece, anche con tanti giovani, la formazione di Ole Gunnar Solskjaer ha compiuto l’impresa, vincendo per 3-1 (rigore decisivo di Rashford al 93′) e mettendo fuori i francesi di Mbappé e compagni.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

    Dall’altra parte c’è inece un Barcellona che ha dovuto faticare meno per andare avanti, anche se le difficoltà non sono mancate. I blaugrana hanno avuto la meglio sul Lione nella doppia sfida degli ottavi, dopo aer pareggiato a reti inviolate in Francia. Poi è arrivato il netto 5-1 al Camp Nou, ma sul 2-1 Messi e compagni hanno anche ‘tremato’, passando una decina di minuti non facili. La formazione di Ernesto Valverde comunque è in forma, reduce dalla vittoria per 2-0 contro l’Atletico Madrid che di fatto ha chiuso il discorso nella Liga, andando a +11 sui colchoneros a sette giornate dal termine.

    Statistiche e precedenti Manchester United-Barcellona

    Per quanto riguarda i precedenti tra Manchester United e Barcellona, il bilancio totale vede i blaugrana avanti. Nelle ultime 11 gare 4 vittorie e 4 pareggi, con 3 successi dei Red Devils. Questi però non hanno mai perso in quel di Old Trafford, con 2 successi e altrettanti pareggi. L’ultimo scontro diretto risale alla finale di Wembley del 2011, che il Barcellona vinse 3-1.

    Quote e pronostico Manchester United-Barcellona

    Per quanto riguarda i consigli per le scommesse, i bookmakers vedono favorito il Barcellona, nel pre partita, con i blaugrana preferiti nelle quote per portare a casa il successo. Il segno 2 è infatti quotato a 1.95, il pareggio a 3.60 e il successo dello United col segno 1 a 3.70. Per quanto riguarda le altre quote, la vittoria del Manchester Utd con gol degli spagnoli è data a 6.00, mentre un pareggio con risultato esatto 2-2 è bancato a 11.00.

    Passando al pronostico, ci si aspetta un match equilibrato anche se il Barcellona ha più qualità. Ma i Red Devils vorranno provare a tenere in bilico la qualificazione in vista del ritorno del 16 aprile al Camp Nou. Puntiamo e consigliamo il Gol

    Manchester United-Barcellona: Gol

    SCOMMETTI SU MANCHESTER UTD-BARCELLONA E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

    QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI