Pronostico Manchester City-Manchester United 

Non sarà mai una partita come le altre. Non sarà mai una sfida semplice. Il derby è il derby, soprattutto a Manchester. Etihad Stadium, ore 17.30 italiane: sarà Manchester City-Manchester United. I padroni di casa sono in testa alla classifica e vogliono assolutamente cercare la decima vittoria in campionato. Ma non sarà semplice, anche perché dall’altra parte ci sarà lo Special One.

Mourinho e i suoi sono in un buon momento di forma, con due vittorie consecutive. Venti punti in classifica, nove di ritardo rispetto ai “cugini”. Bisognerà vedere quali saranno le scelte (qui le probabili formazioni di Manchester City-Manchester United), ma soprattutto come le due squadre arriveranno alla sfida. Ecco il pronostico Manchester City-Manchester United.

IL MOMENTO DI FORMA DELLE DUE SQUADRE

Sei vittorie consecutive tra Premier League, Coppa di Lega e Champions League. Gli uomini di Guardiola continuano a stupire tutti e vogliono ancora essere protagonisti in campionato. Soltanto due pareggi, per il resto gol e spettacolo. Ora servirà vincere anche nel derby. 

Tre vittorie consecutive, tutte per 2-1. Lo Special One sembra aver ripreso il controllo della squadra, ora è arrivato il momento di fare il salto di qualità. Due obiettivi per Mou: vincere nella stracittadina e piazzare una serie positiva per potersi rialzare.

LE QUOTE DEL MATCH: IL PRONOSTICO MANCHESTER CITY-MANCHESTER UNITED

Vediamo ora quali sono le quote del Pronostico Manchester City-Manchester United. I padroni di casa sono quotati a 1.38, mentre il pareggio vale 5.00. Il segno 2 viene valutato 7.50. Sergio Aguero primo marcatore? La quotazione è di 3.80. Se dovesse sbloccare il match Romelu Lukaku, la quotazione sarà di 11.00.Vediamo anche i risultati esatti: il successo del City per 1-0 viene quotato 9.50, il 2-1 vale 8.50. Il pareggio per 0-0 vale 19.00, l’1-1 è quotato 9.50. 

Lo United vincente 2-0? La quotazione sarà di 21.00, così come il 2-1. Vittoria del Manchester City con il Gol? La quotazione sarà di 2.70. Over 3.5 nel derby? Se sì la quotazione è di 2.20.

I NOSTRI CONSIGLI

Un derby è pur sempre un derby, ma la Premier League ci ha dimostrato tutta la sua imprevedibilità. Noi pensiamo ad almeno un gol per parte, dunque il segno Gol. In alternativa proponiamo il pareggio al termine del primo tempo. Per alzare la quota consigliamo almeno 4 gol: la quota dell’Over 3.5 è davvero conveniente. Per chi vuole vedere il match in streaming può farlo cliccando qui.

Pronostico: Gol | Over 3.5 | X primo tempo

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sulla PREMIER LEAGUE? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI

Manchester United 3-2 Manchester City, tutti i gol