Dicembre 7, 2023
Home » Liverpool-Napoli, il pronostico: si gioca tutto in una partita

Liverpool-Napoli, il pronostico: si gioca tutto in una partita

La gara più importante dell’anno, almeno fino a questo momento. E’ quello che stanno pensando i tifosi di LiverpoolNapoli, in vista del match che andrà in scena tra le due squadre all’Anfield Road. Gara valida per il gruppo C di Champions League e che deciderà quali delle due squadre si qualificherà agli ottavi di finale. Gli azzurri sono in testa al girone con 9 punti, a più tre dai Reds, oltre ad avere un punto di vantaggio sul Psg, impegnato in casa della Stella Rossa. Si gioca tutto, dunque, in Inghilterra, con gli azzurri che hanno vinto l’andata 1-0 e potrebbero quindi permettersi di perdere con un gol di scarto segnando almeno una rete.

Il momento di Liverpool e Napoli

Il Liverpool sembra essere arrivato a questa sfida al top della forma. I Reds, infatti, grazie alla netta vittoria ottenuta sabato in campionato contro il Southampton per 4-0, in trasferta, sono balzati in testa alla classifica, superando il Manchester City, sconfitto dal Chelsea. In Champions League, però, il discorso è diverso visto che la squadra di Klopp viene da ben due sconfitte consecutive, contro la Stella Rossa e contro il Paris Saint Germain.

Anche il Napoli sembra essere in un ottimo stato di forma visto che viene da due vittorie consecutive in campionato, arrivate in casa dell’Atalanta e contro il Frosinone al San Paolo. Anche in Champions League gli azzurri stanno facendo molto bene essendo l’unica squadra italiana ancora imbattuta nella fase a gironi. Gli uomini di Carlo Ancelotti nell’ultimo turno hanno battuto la Stella Rossa per 3-1 e ora si giocano tutto all’Anfield Road.

Pronostico Liverpool-Napoli

Probabili formazioni Stella Rossa-Liverpool: i Reds vogliono ipotecare gli ottavi

Andiamo ad analizzare insieme le quote del match tra Liverpool e Napoli. I bookmaker vedono grandi favoriti i padroni di casa, nonostante la classifica. La vittoria dei Reds, infatti, è data a 1,60, con il pareggio a 4,40 e con la vittoria degli azzurri quotata a 5. Sembra molto probabile assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è dato a 1,50, con l’Under 2,5 che, invece, si trova a 2,60. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,55, con il No Gol quotato a 2,45.

Passando al pronostico di questo match, ci aspettiamo una gara spettacolare. Una sfida in cui le due squadre si giocheranno il tutto per tutto per passare il turno. Noi puntiamo sul passaggio del turno del Napoli ma con una sconfitta di misura all’Anfield. Quindi il nostro consiglio è l’1 con Over 2,5.

LIVERPOOL-NAPOLI: segno 1 / risultato esatto 2-1

SCOMMETTI SU LIVEPOOL-NAPOLI E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

Info autore

Lascia un commento