Lione-Barcellona, il pronostico: blaugrana favoriti

    Quote e pronostico di Lione-Barcellona, match in programma all'Olympique Parc di Lione, valido per l'andata degli ottavi di Champions League

    53

    Una delle favorite alla vittoria finale della Champions League è sicuramente il Barcellona, che ha vinto il proprio girone da imbattuto, arrivando davanti a Tottenham e Inter. I blaugrana affronteranno il Lione all’Olympique Parc di Lione nell’andata degli ottavi di finale della massima competizione europea. I francesi vogliono continuare a sorprendere dopo aver tenuto testa al Manchester City nella fase a gironi. L’ultima sfida tra le due squadre risale a febbraio 2009, sempre agli ottavi di finale con la qualificazione del Barcellona.

    Probabili formazioni Lione-Barcellona

    Come ci arrivano Lione e Barcellona

    Il Lione ha disputato sicuramente una buona stagione fino a questo momento, anche se con qualche alto e basso. La squadra di Genesio è terza in classifica in Ligue 1 con 46 punti, ha sei punti di vantaggio sul Marsiglia quarto e viene dal successo per 2-1 nell’ultimo turno contro il Guingamp. Nella fase a gironi i francesi sono arrivati secondi dietro al Manchester City e davanti allo Shakhtar Donetsk.

    Il Barcellona sta dominando il proprio campionato con 54 punti, a più sette sull’Atletico Madrid e più nove sul Real Madrid, che ieri ha perso in casa contro il Girona. I blaugrana vengono dalla vittoria ottenuta contro il Valladolid grazie ad un calcio di rigore messo a segno da Leo Messi. In Champions League la squadra di Valverde è arrivata prima nel proprio girone, davanti a Tottenham e Inter, arrivate a pari punti con gli Spurs secondi per il vantaggio negli scontri diretti.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

    Quote e pronostico

    Scopriamo insieme le quote del match tra Lione e Barcellona. I bookmaker vedono favoriti i blaugrana visto che il 2 è dato a 1,75, con il pareggio che si trova a 4 e la vittoria dei padroni di casa quotata a 4,40. Sembra probabile assistere una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è dato a 1,50, con l’Under 2,5 quotato a 2,65. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,45, mentre il No Gol è quotato a 2,65.

    Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Barcellona. Ampio il divario in campo tra le due squadre, con i blaugrana che ambiscono a vincere la Champions League. In alternativa consigliamo di puntare sull’Over 2,5, visto che ci aspettiamo una gara ricca di gol.

    LIONE-BARCELLONA: segno 2 / risultato esatto 0-3

    SCOMMETTI SU LIONE-BARCELLONA E PRENDI IL BONUS

    QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI