La Coppa Italia torna in campo per giocare le due semifinali di andata. La prima di queste si disputa martedì 26 febbraio allo stadio Olimpico di Roma alle ore 21:00. A fronteggiarsi sono la Lazio di Simone Inzaghi e il Milan di Gennaro Gattuso. Si tratta del remake di quanto visto nell’edizione della scorsa stagione, quando fu il Milan ad avere la meglio ai calci di rigore nel match di ritorno giocato in casa dei biancocelesti, dopo il doppio 0-0 maturato fra andata e ritorno. Ecco di seguito il pronostico di Lazio-Milan.

Le ultime notizie su Lazio e Milan

La Lazio ha avuto praticamente una settimana per preparare al meglio questa prima sfida al Milan (il match di ritorno è in programma il 24 aprile). L’ultimo match ufficiale giocato da Immobile e compagni è quello di mercoledì scorso in Europa League, con la sconfitta per 2-0 sul campo del Siviglia che è costata l’eliminazione già ai sedicesimi. La formazione di Simone Inzaghi non è riuscita a fare il salto di qualità in questa stagione e anche in Europa i limiti offensivi dei biancocelesti si sono visti tutti, non riuscendo a perforare gli andalusi in 180 minuti pur avendo diverse occasioni.

Dal canto suo il Milan arriva a questo match in grande fiducia, anche se con due giorni di recupero in meno rispetto alla Lazio nel preparare la semifinale di andata. I rossoneri comunque possono sorridere dopo aver rifilato tre gol anche all’Empoli nella partita della 25esima giornata giocata al Meazza venerdì scorso. Il quarto posto è la priorità stagionale della squadra di Gennaro Gattuso, ma anche la Coppa Italia riveste un ruolo importante, con la possibilità reale di alzare un trofeo al cielo, dopo l’eliminazione della Juventus negli ottavi per mano dell’Atalanta.

BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

Pronostico Lazio-Milan

Scopriamo insieme le quote del match tra Lazio e Milan. I bookmaker vedono favoriti i padroni di casa con l’1 dato a 2.55, mentre il pareggio è quotato a 3.25, con la vittoria degli ospiti data a 2,75. Sembra probabile assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2.5 è dato a 1.85, con l’Under 2.5 quotato comunque ugualmente 1.85. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1.70 con il NoGol che si trova a 2.05.

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul segno X. Entrambe vorranno vincere, ma la qualificazione si giocherà nell’arco dei 180 minuti e dunque all’Olimpico si vorrà rischiare il giusto.

LAZIO-MILAN: segno X / risultato esatto 1-1

SCOMMETTI SU LAZIO-MILAN E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI