Juventus-Ajax, il pronostico: il segno X è quotato a 3.85 | Champions League 16 Aprile

    Il pronostico di Juventus-Ajax di martedì 16 aprile, sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League con inizio alle ore 21:00

    82

    Pronostico Juventus-Ajax 16 aprile – Una sfida importantissima che non ammette repliche. Martedì 16 aprile la Juventus di Massimiliano Allegri torna in campo per il match di ritorno dei quarti di finale di Champions League. I bianconeri, che nella sfida di andata hanno pareggiato per 1-1, giocano all’Allianz Stadium di Torino per affrontare l’Ajax di Erik Ten Haag. Andiamo dunque a scoprire ultime notizie, statistiche, quote e pronostico di Ajax-Juventus.

    La Juventus dunque arriva a questa sfida con un piccolo ma prezioso vantaggio. I bianconeri hanno giocato un buon match in quel di Amsterdam, segnando quel gol in trasferta con Cristiano Ronaldo che alla fine potrebbe fare la differenza. Una Juventus che, sabato scorso, hanno perso per 2-1 sul campo della Spal, dovendo rinviare la festa scudetto.

    In funzione del match contro gli olandesi, il tecnico Massimiliano Allegri ha fatto un po’ il punto della situazione infortunati nel post match di Ferrara: “Rugani aveva dolori fin sopra le orecchie, non l’ho potuto far giocare, perchè la partita di mercoledì gli ha tirato via energie fisiche e mentali. E l’ha un po’ pagata. Prima di rischiare e andare contro a un infortunio, visto che Chiellini non so se è a disposizione o no, ho preferito lasciarlo a casa. Oggi tra l’altro Barzagli ha fatto anche una bella partita e accanto a lui hanno giocato bene sia Gozzi che De Sciglio. Poi Emre Can mi hanno detto che stamattina è andato molto meglio. Douglas Costa vediamo, domenica mattina più o meno sapremo chi sarà a disposizione per martedì”.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

    Dall’altra parte l’Ajax arriva con grande fiducia al match e reduce dal 6-2 rifilato all’Excelsior sabato scorso che ha confermato i lancieri in vetta alla classifica della Eredivisie. Unica nota stonata l’infortunio muscolare capitato a Frenkie De Jong a metà del primo tempo. Il tecnico olandese Erik Ten Hag ha dichiarato: “Non posso dire molto a riguardo. Ha avuto un problema al bicipite femorale ed è per questo che l’ho cambiato. Non volevamo correre altri rischi. Era in forma, ma non l’ho visto muoversi bene e questo è peggiorato con il passare del tempo. Questo è il motivo per cui abbiamo deciso di non correre ulteriori rischi. Ora vedremo nelle prossime ore e nei prossimi giorni”, le sue parole.

    Quote e pronostico Juventus-Ajax

    Per quanto riguarda i consigli per le scommesse, i bookmakers vedono favorita la Juventus, nel pre partita, con i bianconeri preferiti nelle quote per portare a casa il successo. Il segno 1 è infatti quotato a 1.67, il pareggio a 3.85 e il successo dell’Ajax col segno 2 a 5.10. Per quanto riguarda le altre quote, la vittoria della Juventus con gol degli olandesi è data a 2.50, mentre l’Over 2.5 è quotato a 1.80.

    Passando al pronostico, la Juventus è favorita ma l’Ajax è squadra pericolosa anche in trasferta come dimostrato anche nei match contro Real Madrid negli ottavi e contro il Bayern Monaco nella fase a gironi. Puntiamo e consigliamo il segno 1.

    Juventus-Ajax: 1.

    SCOMMETTI SU JUVENTUS-AJAX E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

    QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI