Dicembre 7, 2023
Home » Inter-Udinese, il pronostico: nerazzurri a caccia del riscatto

Inter-Udinese, il pronostico: nerazzurri a caccia del riscatto

Pronostico Inter-Barcellona

L’Inter vuole mettersi alle spalle l’eliminazione arrivata martedì in Champions League, dopo il pareggio al Meazza contro il Psv Eindhoven per 1-1. Per ripartire i nerazzurri dovranno affrontare l’Udinese di Davide Nicola, a caccia di punti per allontanarsi dalle sabbie mobili della classifica. La squadra nerazzurra è terza in classifica con 29 punti, a meno sei dal Napoli secondo e meno quattordici dalla Juventus, oltre ai tre punti di vantaggio sul Milan quarto. Gli avversari, invece, sono quartultimi con 13 punti, a più due sul Bologna terzultimo in zona retrocessione. I bianconeri, tra l’altro, hanno già dovuto far fronte ad un avvicendamento in panchina, con l’esonero di Velazquez. Entrambe le squadre, dunque, sono alla disperata ricerca di punti che permettano loro di allontanare le critiche piovute in questi giorni per diversi motivi.

Come ci arrivano le due squadre

L’Inter arriva a questa sfida con un solo successo raccolto nelle ultime sette partite, tra campionato e coppa, contro il Frosinone. I nerazzurri devono smaltire anche l’eliminazione dalla Champions League e vanno a caccia dei tre punti per tenere lontano il Milan, che attualmente è a quattro punti, e la Lazio, a cinque punti di distacco. Nell’ultima gara di campionato la squadra di Luciano Spalletti ha perso 1-0 nello scontro diretto giocato contro la Juventus all’Allianz Stadium, con gol vittoria messo a segno da Mandzukic.

L’Udinese sta vivendo una stagione travagliata, come dimostrato dall’esonero di Velazquez e l’arrivo di Davide Nicola poco meno di un mese fa. Sotto la guida del nuovo tecnico i friulani hanno dato segnali di ripresa, battendo la Roma e pareggiando in casa del Sassuolo. Nell’ultimo turno di campionato, però, è arrivata la sconfitta interna contro l’Atalanta per 3-1 alla Dacia Arena.

Pronostico Inter-Udinese

I bookmaker vedono favoriti i padroni di casa, nonostante nell’ultimo periodo non sembrano essere in grande forma. La vittoria dell’Inter, infatti, è data a 1,32, con il pareggio dato a 5,25, mentre il successo dell’Udinese è quotato a 10. Sembra probabile assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è dato a 1,70, con l’Under 2,5 quotato a 2,15. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 2, mentre il No Gol è quotato a 1,75.

Per quanto riguarda il pronostico di questa gara, noi consigliamo di puntare sulla vittoria dell’Inter. Sembra essere il match perfetto per uscire dalla crisi dopo il periodo delicato che gli ha visto vincere una sola partita nelle ultime sette, tra campionato e coppa. L’Udinese, inoltre, non sembra essere la squadra che ha creato spesso molte difficoltà ai nerazzurri negli ultimi anni. In alternativa consigliamo di puntare sull’Over 2,5, visto che ci aspettiamo una gara ricca di gol.

INTER-UDINESE: segno 1 / risultato esatto 3-1

SCOMMETTI SU INTER-UDINESE E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

Info autore

Lascia un commento