Il big match della quinta giornata di Serie A, nelle sfide di mercoledì 25 settembre alle ore 21:00, è quello dello stadio Giuseppe Meazza di Milano. La sfida è quella che vede affrontarsi la capolista Inter di Antonio Conte e la Lazio di Simone Inzaghi. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Inter-Lazio e su quali bookmakers poter trovare le quote migliori e più alte con la classica comparazione.

Inter-Lazio

Meglio di così l’Inter non poteva certamente partire. Quattro vittorie in altrettanti match giocati, 12 punti conquistati, 9 gol fatti e uno solo subito. Insomma l’impatto di Antonio Conte nel ‘mondo nerazzurro’ è stato dirompente e la vittoria di sabato scorso, nel derby contro il Milan (gol di Brozovic e Lukaku), ha solamente contribuito ad aumentare ancor di più il già enorme e palpabile entusiasmo. Il successo coi rossoneri è stato netto e incontrovertibile, per una stracittadina dominata e che avrebbe potuto avere un risultato ancora più rotondo, visti anche i tre pali colpiti da D’Ambrosio, Politano e Candreva.

Manuel Lazzari, Lazio

Dall’altra parte la Lazio ha invece ritrovato sorriso e fiducia dopo la vittoria per 2-0 contro il Parma di domenica sera. Il successo dell’Olimpico, targato dalle reti di Immobile e Marusic, ha fatto salire innanzitutto la formazione di Simone Inzaghi a 7 punti in classifica e poi fatto mettere alle spalle un periodo non certo brillante, culminato nelle due inaspettate sconfitte conto Spal in campionato e Cluj in Europa League. Due stop che avevano portato malumore nell’ambiente, facendo rivivere gli stessi errori commessi e visti già in passato.

Probabili formazioni Inter-Lazio

Inter (3-5-2) : Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Martinez, Lukaku

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile

Il pronostico Inter-Lazio

Andando a parlare del pronostico di Inter-Lazio, i bookmaker vedono favorita l’Inter in questa partita, con i nerazzurri quotati a 2.03 per la quinta vittoria consecutiva, a fronte di una Lazio bancata a 3.67. Nella scorsa stagione due vittorie in trasferta, 3-0 dell’Inter all’Olimpico e 1-0 Lazio a San Siro. In più precedente anche in Coppa Italia, con successo ancora Lazio a Milano ai calci di rigore, dopo lo 0-0 al 90′ e l’1-1 a 120′. Detto questo si può puntare su segno 1 primo tempo quotato a 2,57 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per azzardare una quota meno alta e rischiosa, il Gol con migliore quota a 1.67.

SCOMMETTI ADESSO CON I MIGLIORI BOOKMAKERS DEL MOMENTO