Allo stadio Meazza di Milano si gioca la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Inter ed Eintracht Francoforte. I nerazzurri cercano il successo che li qualificherebbe ai quarti dopo il pareggio ottenuto nella gara di andata in Germania per 0-0. Un pari che ha lasciato qualche rammarico visto il rigore sbagliato da Marcelo Brozovic. Entrambe le squadre puntano ad arrivare fino in fondo alla competizione. I tedeschi, inoltre, sono imbattuti in questa competizione e nella fase a gironi hanno battuto la Lazio, sia all’andata che al ritorno.

Le ultime sulle due squadre

L’Inter arriva a questa sfida decimata dagli infortuni e dalle squalifiche. I nerazzurri, infatti, non potranno contare su Asamoah e Lautaro Martinez, entrambi squalificati. Out ancora Mauro Icardi, che continua a lavorare a parte per il problema al ginocchio, Joao Miranda, operato al naso e Radja Nainggolan, che cercherà di accelerare il recupero per il derby in programma domenica. La squadra di Spalletti ha ritrovato il sorriso lo scorso week end battendo la Spal 2-0 e tenendosi al quarto posto, a meno uno dal Milan terzo.

L’Eintracht Francoforte sembra in un ottimo stato di forma. I tedeschi anche nell’ultimo turno di campionato hanno raccolto un successo, il terzo consecutivo in campionato, sul campo del Dusseldorf per 3-0 che gli ha permesso di restare a tre punti dal quarto posto. La squadra di Hutter è imbattuta in questo 2019, tra campionato e coppa, e in Europa League non ha mai perso in questa stagione.

Quote e pronostico Inter-Eintracht Francoforte

Andiamo a scoprire insieme le quote offerte dai bookmaker per questa sfida, in programma allo stadio Meazza alle ore 21. I padroni di casa sono leggermente favoriti, con l’1 dato a 2,30, mentre il pareggio si trova a 3,25 e la vittoria dell’Eintracht è quotata a 3,20. Grande equilibrio per quanto riguarda le quote Over e Under 2,5, date rispettivamente a 1,85 e 1,90. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,65, mentre il No Gol è quotato a 2,20.

Per quanto riguarda il pronostico di questa sfida, nonostante i tanti assenti a nostro avviso l’Inter riuscirà a strappare la qualificazione. I nerazzurri, comunque, recuperano Keita al centro dell’attacco e questo potrebbe rappresentare l’arma in più per prendere in velocità la difesa dei tedeschi.

INTER-EINTRACHT FRANCOFORTE: segno 1 / risultato esatto 2-1