Pronostico Inter-Chievo Verona: i nerazzurri non possono sbagliare

    Il pronostico di Inter-Chievo Verona, match che chiuderà la trentaseiesima giornata di Serie A, che si giocherà allo stadio Meazza di Milano

    42

    La trentaseiesima giornata di Serie A si chiuderà con il Monday Night che si giocherà allo stadio Meazza e vedrà di fronte Inter e Chievo Verona. Due squadre con motivazioni sicuramente differenti. I padroni di casa, infatti, non possono sbagliare visto che sono in piena lotta per la zona Champions e devono rimettersi a distanza di sicurezza dal Milan. Gli ospiti, invece, sono già retrocessi in Serie B e, dunque, hanno poco da chiedere a questo campionato. Nella gara di andata disputata al Bentegodi, arrivò un sorprendente pareggio per 1-1. Ecco le ultime e il pronostico di Inter-Chievo Verona.

    Le ultime

    L’Inter arriva a questa sfida con l’esigenza di portare a casa i tre punti. I nerazzurri, infatti, sono stati superati dall’Atalanta al terzo posto e ora sono quarti a due lunghezze dai bergamaschi. Inoltre si è avvicinato anche il Milan che, dopo il successo contro la Fiorentina, ora è ad un solo punto dal club meneghino. La squadra di Spalletti deve riprendere a correre visto che viene da quattro pareggi nelle ultime cinque partite, l’ultimo in casa dell’Udinese per 0-0.

    Il Chievo Verona ha avuto una stagione molto travagliata, che ha portato alla retrocessione in Serie B con largo anticipo. I gialloblu sono in fondo alla classifica con 15 punti, ben lontani dalla lotta salvezza. Settimana scorsa è arrivata la sconfitta interna al Bentegodi contro la Spal con un pesantissimo 0-4.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

    Pronostico Inter-Chievo Verona

    Andiamo a scoprire insieme le quote del match tra Inter e Chievo Verona. I padroni di casa sono i grandi favoriti secondo i bookmaker visto che l’1 è dato a 1,14. Il pareggio è possibile trovarlo a 1,12, mentre la vittoria del Chievo Verona è quotata perfino a 26. Sembra probabile assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è dato a 1,40, con l’Under 2,5 quotato invece a 3,15. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) si trova a 2,20, con il No Gol quotato a 1,65.

    Per quanto riguarda il pronostico, noi ci aspettiamo una gara senza storia. Il nostro consiglio, dunque, è quello di puntare sulla vittoria dell’Inter, visto che servono i tre punti per consolidare la zona Champions mentre il Chievo ormai retrocesso sembra non dover chiedere più nulla in questo campionato. In alternativa puntiamo sull’Over 2,5 visto che ci aspettiamo una gara ricca di gol. Segno che, tra l’altro, in casa nerazzurra manca da tre partite.

    INTER-CHIEVO VERONA: segno 1 / risultato esatto 4-0

    SCOMMETTI SU INTER-CHIEVO VERONA E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

    QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI