Pronostico Inter-Atalanta: sfida decisiva per la corsa Champions

    Il pronostico di Inter-Atalanta, match decisivo per la corsa Champions, valido per la trentunesima giornata di Serie A

    43

    L’Inter per blindare definitivamente il terzo posto e allungare sulle rivali per la corsa Champions. L’Atalanta per continuare ad alimentare il sogno di una qualificazione storica nella massima competizione europea. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Meazza, valido per la trentunesima giornata di campionato. Nella gara di andata non ci fu storia, con l’Atalanta che si impose per 4-1, mettendo fine alla serie positiva della squadra di Luciano Spalletti. Padroni di casa che, tra l’altro, possono contare nuovamente su Icardi e Nainggolan, decisivi già contro il Genoa.

    Dove vedere in diretta tv e streaming Inter-Atalanta

    Le ultime su Inter e Atalanta

    L’Inter sembra essersi messa alle spalle le polemiche degli ultimi mesi. Nella sfida vinta nel turno infrasettimanale contro il Genoa per 4-0, infatti, sono tornati in campo Icardi e Nainggolan, con il primo decisivo con un assist e un gol, su calcio di rigore. I nerazzurri ora sono terzi in classifica con 56 punti, a più quattro sul Milan e più cinque proprio sull’Atalanta. Una vittoria, dunque, metterebbe probabilmente fine alla corsa al terzo posto, che verrebbe blindato dalla squadra di Luciano Spalletti.

    L’Atalanta sta stupendo tutti in questa stagione e, dopo due qualificazioni storiche in Europa League, ora il sogno è la Champions League. I bergamaschi sono quinti con 51 punti, ad un solo punto dal Milan quarto. La squadra di Gasperini ha dimostrato di essere in grande forma nel turno infrasettimanale, battendo il Bologna 4-0.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

    Pronostico Inter-Atalanta

    Andiamo a scoprire insieme le quote del match tra Inter e Atalanta. I padroni di casa sono i favoriti visto che i bookmaker quotato l’1 a 2,10, mentre il pareggio si trova a 3,50, con la vittoria della squadra ospite data a 3,50. Over 2,5 e Under 2,5 sono quotati rispettivamente a 1,80 e 2. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,65, mentre il No Gol è possibile trovarlo a 2,20.

    Per quanto riguarda il pronostico, noi ci aspettiamo una gara ricca di gol. Per questo consigliamo di puntare sull’Over 2,5. Difficile sbilanciarsi su un segno fisso, ma crediamo che alla fine l’Inter riuscirà a portare i tre punti a casa. I nerazzurri, infatti, possono contare sul rientro di Icardi e Nainggolan mentre l’Atalanta deve fare a meno del bomber, Zapata.

    INTER-ATALANTA: segno 1 / risultato esatto 3-1

    SCOMMETTI SU INTER-ATALANTA E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

    QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI