La Serie A torna in campo, mercoledì 25 settembre, per giocare i match della quinta giornata e tra questi c’è anche quello delle ore 21:00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. La sfida è quella che vede affrontarsi la Fiorentina di Vincenzo Montella e la Sampdoria di Eusebio Di Francesco. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Fiorentina-Sampdoria e su quali bookmakers poter trovare le quote migliori e più alte con la classica comparazione.

Fiorentina-Sampdoria

La Fiorentina è ancora a secco di vittorie in questo campionato e più in generale non vince una partita in Serie A dal febbraio scorso e dal 4-1 sul campo della Spal. Ma tornando a questa stagione, la squadra di Vincenzo Montella è reduce da due pareggi consecutivi che hanno lasciato un po’ di amaro in bocca (dopo i due ko iniziali contro Napoli e Genoa). Prima lo 0-0 contro la Juventus, giocando molto meglio dei bianconeri. Poi soprattutto il 2-2 di domenica scorsa contro l’Atalanta, con un successo che sembrava ormai in pugno con due reti di vantaggio a pochi minuti dal termine. Però qui si è innescata la rimonta orobica capace con Ilicic e Castagne di rimettere in parità il risultato al 92′.

Dall’altra parte discorso diverso per la Sampdoria che, dal canto suo, è riuscita a mettere a referto la prima vittoria stagionale proprio domenica scorsa. L’1-0 del Ferraris contro il Torino, firmato dalla rete di Gabbiadini in avvio di secondo tempo, è stata una boccata d’ossigeno fondamentale per i blucerchiati, di fatto senza fiato e punti dopo le prime tre giornate per le sconfitte rimediate contro Lazio, Sassuolo e Napoli. Un calendario certamente non agevole, come quello della Fiorentina del resto, e un processo di amalgama non ancora completo, tra le cause di questo avvio non brillante.

Probabili formazioni Fiorentina-Sampdoria

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Ribery, Chiesa.

Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley; Depaoli, Linetty, Ekdal, Murru; Caprari; Quagliarella, Gabbiadini.

Il pronostico Fiorentina-Sampdoria

Andando a parlare del pronostico di Fiorentina-Sampdoria, la Fiorentina è data nettamente favorita dai bookmakers per questo match, visto che la vittoria dei viola è quotata a 1.70, a fronte del 4.80 con cui è bancato un eventual successo ospite. Nei precedenti della scora stagione, doppio pareggio con prima l’1-1 in quel di Genova e poi il pirotecnico 3-3 del Franchi nel girone di ritorno. Dunque si può optare per l’Over 0.5 primo tempo quotato a 1,30 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per azzardare una quota più alta e rischiosa, la doppia chance X2 con migliore quota a 2.10.

SCOMMETTI ADESSO CON I MIGLIORI BOOKMAKERS DEL MOMENTO