Allo stadio Zini di Cremona va in scena il match tra Cremonese e Palermo, valido per la ventunesima giornata di Serie B, la seconda del girone di ritorno. Si affrontano due squadre in lotta per obiettivi diversi in campionato. I padroni di casa devono cercare in primis di allontanarsi dalla zona play out, mentre i padroni di casa devono difendere il primato in classifica. Nella gara di andata al Barbera terminò 2-2, con le reti di Trajkovski e Mazzotta per i padroni di casa e Strefezza e Mogos per gli ospiti.

Come ci arrivano Cremonese e Palermo

La Cremonese è in piena lotta per le zone calde della classifica, essendo dodicesima con 23 punti, a più cinque sulla zona play out mente la zona play off è a soli quattro punti. La squadra di Rastelli ha dato segnali di ripresa nelle ultime due uscite in campionato, con la vittoria per 4-0 contro il Perugia e il pareggio per 0-0 in casa del Pescara.

Il Palermo ha l’obiettivo di tornare in Serie A, fallito lo scorso anno solo con la sconfitta in finale dei play off contro il Frosinone. I rosanero sono in testa alla classifica con 37 punti e hanno due punti di vantaggio sul Brescia secondo e quattro in più sulla zona play off. I siciliani hanno visto il loro vantaggio diminuire dopo la sconfitta subita al Barbera settimana scorsa contro la Salernitana per 2-1. La squadra di Stellone era passata in vantaggio con Jajalo prima di essere rimontata dalle reti di Anderson e Casasola, che ha messo a segno il gol vittoria al 93′.

BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

Quote e pronostico Cremonese-Palermo

Andiamo a scoprire le quote del match tra Cremonese e Palermo. Grande equilibrio per i bookmaker, visto che la vittoria dei padroni di casa è data a 3, mentre il pareggio è quotato a 2,90, con la vittoria degli ospiti che invece si trova a 2,55. Equilibrio totale anche per Gol e No Gol, quotati rispettivamente a 1,86 e 1,87. Difficile assistere ad una gara ricca di gol, visto che l’Over 2,5 è dato a 2,25, mentre l’Under 2,5 è quotato a 1,60.

Per quanto riguarda il pronostico, nonostante il grande equilibrio previsto dai bookmaker, noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Palermo. Dopo il passo falso con la Salernitana, infatti, i rosanero vogliono subito intraprendere il cammino per la promozione. In alternativa consigliamo di puntare sul No Gol.

CREMONESE-PALERMO: segno 2 / risultato esatto 0-2

SCOMMETTI SU CREMONESE-PALERMO E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI