Bologna-Milan, il pronostico: Inzaghi si gioca l’ultima chance

La sedicesima giornata di campionato si chiuderà con il posticipo che andrà in scena allo stadio Dall’Ara e vedrà di fronte Bologna e Milan. I padroni di casa si giocano tutto in questa sfida visto che in caso di passo falso sembra scontato l’esonero di Filippo Inzaghi, essendo al terzultimo posto, in zona retrocessione, con 26 punti. Gli ospiti, invece, vogliono restare in zona Champions nonostante l’emergenza per gli infortuni. Lo scorso anno i rossoneri si imposero sia nella gara di andata che al ritorno, imponendosi sempre con lo stesso risultato, 2-1.
Bologna-Milan, le ultime

Il Bologna è in piena lotta per la retrocessione, essendo terzultimo in classifica con 11 punti, a meno due dall’Udinese e a più tre sul Frosinone penultimo. Una situazione molto delicata e che vede il tecnico Filippo Inzaghi in discussione. Un passo falso potrebbe costare la panchina all’allenatore rossoblu visti gli ultimi risultati negativi. I felsinei, infatti, vengono da quattro pareggi e quattro sconfitte nelle ultime otto partite. Settimana scorsa il ko è arrivato in casa dell’Empoli per 2-1.
Il Milan, nonostante l’emergenza infortuni, sta riuscendo a tenersi in zona Champions visto che è quarto in classifica con 26 punti, a meno sei dall’Inter e più uno sulla Lazio, impegnata questa sera contro l’Atalanta a Bergamo. I rossoneri, però, devono mettere da parte l’eliminazione subita giovedì in Europa League dopo la sconfitta subita in casa dell’Olympiakos.
Pronostico Bologna-Milan

Andiamo ad analizzare insieme le quote del match tra Bologna e Milan. I bookmaker vedono favoriti i rossoneri, con il 2 dato a 1,91, mentre il pareggio è quotato a 3,30, con la vittoria dei padroni di casa che si trova a 4,50. Sembra difficile assistere ad una gara ricca di gol, visto che l’Over 2,5 è dato a 2, con l’Under 2,5 quotato a 1,85. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,75, con il No Gol quotato invece a 2.
Per quanto riguarda il pronostico, invece, ci aspettiamo una gara molto più equilibrata di quanto non possano dire i quindici punti di distacco in classifica. Nonostante ciò, consigliamo di puntare sulla vittoria del Milan. In alternativa il nostro consiglio è quello di puntare sull’Under 2,5.
BOLOGNA-MILAN: segno 2 / risultato esatto 0-2
SCOMMETTI SU BOLOGNA-MILAN E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO