Benevento-Cittadella, quote e pronostico: scontro diretto in zona play off

    Il pronostico di Benevento-Cittadella, match che si giocherà al Vigorito di Benevento e valido per la ventiquattresima giornata di Serie B

    97

    Il Benevento per cercare di accorciare le distanze sul Palermo secondo e alimentare le speranze di promozione diretta. Il Cittadella per conservare la propria posizione in zona play off. Sono questi i temi principali del match che andrà in scena al Vigorito di Benevento, valido per la ventiquattresima giornata di Serie B. Due squadre, dunque, che occupano la stessa zona di classifica ma distanziate da sei punti l’una dall’altra. Nella gara di andata i sanniti si sono imposti in trasferta 1-0 grazie al gol vittoria messo a segno da Asencio.

    Le ultime su Benevento e Cittadella

    Il Benevento vuole tornare in Serie A dopo l’amara retrocessione dello scorso anno. I campani, però, al momento sono terzi in classifica con 36 punti, a meno cinque dal Palermo secondo, piazzamento che vorrebbe dire promozione diretta. I sanniti sono in un ottimo momento di forma venendo da due vittorie consecutive, contro la Salernita e contro il Venezia.

    Il Cittadella punta a strappare la qualificazione ai play off, replicando il buon campionato disputato lo scorso anno. Gli amaranto sono in linea con ciò essendo ottavi con 30 punti, a più uno sul Perugia nono. A differenza degli avversari, però, la squadra di Venturato non sembra in un buon momento di forma venendo da due sconfitte consecutive, contro Spezia e Cosenza.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

    Pronostico Benevento-Cittadella

    Andiamo a scoprire le quote del match tra Benevento e Cittadella, con fischio d’inizio previsto alle ore 15. I bookmaker vedono favoriti i padroni di casa visto che l’1 è dato a 1,80, con il pareggio quotato a 3,25 e la vittoria degli ospiti data a 4,80. Sembra difficile assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è dato a 2,20, con l’Under 2,5 quotato a 1,65. Gol e No Gol sono quotati rispettivamente a 1,95 e 1,80.

    Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Benevento, visto il momento delicato che sta attraversando il Cittadella, con una sola vittoria nelle ultime nove partite. In alternativa consigliamo di puntare sull’Over 2,5 o sul Gol, molto ben quotati.

    BENEVENTO-CITTADELLA: segno 1 / risultato esatto 2-1

    SCOMMETTI SU BENEVENTO-CITTADELLA E PRENDI IL BONUS

    QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI