Il big match della quattordicesima giornata di Premier League sarà il derby di Londra che andrà in scena all’Emirates Stadium e che vedrà di fronte Arsenal Tottenham. Gara che potrebbe essere già molto importante per quanto riguarda la corsa per un piazzamento in Champions League. Le due squadre in classifica sono distanziate da soli tre punti, con i padroni di casa quinti a 27 punti, mentre gli ospiti sono terzi a quota 30. Nella doppia sfida giocata lo scorso anno, all’andata fu l’Arsenal a imporsi all’Emirates Stadium per 2-0, mentre gli Spurs si imposero al ritorno per 1-0 al Wembley Stadium.

Arsenal-Tottenham, le ultime

Gara molto importante per l’Arsenal, che in questa stagione sembra essere tornato a lottare per un piazzamento nell’Europa che conta dopo due anni di anonimato. I Gunners sono quinti a 27 punti, ma sono ad un punto dal Chelsea quarto e a tre lunghezze dai prossimi avversari. La squadra di Emery viene due vittorie consecutive dopo una lieve una flessione. Settimana scorsa è arrivata la vittoria sul campo del Bournemouth per 2-1, mentre in Eeuropa League c’è stata la vittoria per 3-0 sul campo del Vorskla.

Il Tottenham è in un grande stato di forma, come testimoniato dagli ultimi risultati. In campionato gli Spurs vengono da sette vittorie nelle ultime otto partite, con l’unica sconfitta datata 29 ottobre in casa contro il Manchester City. Anche in Champions League la squadra di Pochettino si è ripresa ed è ora seconda in classifica nel girone in virtù del vantaggio negli scontri diretti con l’Inter, ottenuto grazie al successo per 1-0 di mercoledì.

SCOPRI GLI ALTRI PRONOSTICI

Pronostico Arsenal-Tottenham

Andiamo a scoprire le quote offerte dai bookmaker per il derby di Londra. Gara molto equilibrata visto che la vittoria dell’Arsenal è data a 2,55, con il pareggio che si trova a 3,60 e con la vittoria del Tottenham quotata a 2,62. Sembra molto probabile assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è dato a 1,55, con l’Under 2,5 quotato a 2,45. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,45, mentre il No Gol è quotato a 2,70.

Per quanto riguarda il pronostico ci attendiamo una gara molto equilibrata con le due squadre che ci terranno in primis a non perdere. Per questo motivo consigliamo di puntare sul pareggio. In alternativa consigliamo di puntare sull’Under 2,5, molto ben quotato.

ARSENAL-TOTTENHAM: segno X / risultato esatto: 1-1

SCOMMETTI SU ARSENAL-TOTTENHAM E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO