Pronostico Arsenal-Liverpool 

Un classico d’Inghilterra, un match che promette davvero spettacolo. L’Arsenal ospita all’Emirates Stadium il Liverpool, in un match importantissimo per la classifica generale. I padroni di casa sono in quarta posizione, a 22 punti. I Reds, invece, sono a quota 26: un’eventuale vittoria dei Gunners riaprirebbe tutto quanto, mentre un successo della squadra di Klopp potrebbe portare qualche scompiglio in zona Champions League.

L’ultimo match è terminato con uno spettacolare 3-3. In gol Coutinho e Salah, poi Sanchez, Xhaka e Ozil hanno ribaltato completamente il match nel giro di cinque minuti. Firmino, nel finale, ha pareggiato i conti. Sarà ancora una sfida spettacolare? Ecco il pronostico Arsenal-Liverpool.

 

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE 

I Gunners arrivano dalla vittoria in Carabao Cup contro il Blackpool. Il pareggio contro il Palace non ha di certo scalfito l’umore della squadra di Emery, l’andamento è sicuramente positivo. Fino a questo momento sono arrivate sette vittorie consecutive in casa tra Carabao Cup, Premier League ed Europa League. Un bel ruolino dopo il periodo Wenger.

Prima di vedere il pronostico Arsenal-Liverpool, vediamo come arrivano i Reds a questo incontro. Tre vittorie consecutive nelle ultime tre, con 9 gol messi a segno. La squadra di Jurgen Klopp ha sicuramente ritrovato la sua anima, soprattutto in campionato. La missione è continuare a lottare su entrambi i fronti.

PRONOSTICO ARSENAL-LIVERPOOL, LE QUOTE DEL MATCH 

Vediamo ora quali sono le quote del pronostico Arsenal-Liverpool. I padroni di casa sono dati a 3.60, mentre il pareggio è a quota 3.70. La vittoria dei Reds viene data a 2.00. William Hill propone le quote maggiorate per questo match. Mohamed Salah sblocca il match? Se sì la quota sarà di 5.50. Il gol di Aubameyang è di 7.50, mentre l’Arsenal vincente con segno No Gol vale 8.50.

SCOMMETTI SUL PRONOSTICO ARSENAL-LIVERPOOL! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Vediamo i risultati esatti. La vittoria dei padroni di casa per 2-1 è a quota 11.00, mentre il 3-1 vale 21.00. Il pareggio per 3-3, come lo scorso anno, vale 29.00. La vittoria del Liverpool per 3-1 è a quota 13.00.

I NOSTRI CONSIGLI 

Sicuramente sarà un match spettacolare con tanti gol, entrambe le difese non si tirano indietro. Noi comunque ipotizziamo una vittoria dell’Arsenal, in alternativa proponiamo il segno Over 3.5. Entrambe possono segnare almeno due gol. Risultato esatto? Noi ci sbilanciamo e confermiamo: 3-2 in favore dell’Arsenal.

Pronostico: 1 | Over 3.5 | Risultato esatto: 3-2

 

TI POTREBBE INTERESSARE…

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA PREMIER LEAGUE

 

ARSENAL-BLACKPOOL, GLI HIGHLIGHTS