Novembre 30, 2023
Home » Arsenal-Burnley, il riscatto: Gunners con l’obiettivo quarto posto

Arsenal-Burnley, il riscatto: Gunners con l’obiettivo quarto posto

L’Arsenal a caccia di riscatto dopo la sconfitta subita nell’ultimo turno contro il Southampton. Il Burnley a caccia di punti per uscire dalla zona retrocessione. Sono questi i temi principali del match che andrà in scena all’Emirates Stadium, valido per la diciottesima giornata di Premier League. I padroni di casa sono quinti in classifica con 34 punti, a meno tre dal Chelsea in zona Champions. Gli ospiti, invece, sono al terzultimo posto con 12 punti, a pari merito con il Southampton quartultimo e a due punti dal Cardiff quintultimo. Lo scorso anno l’Arsenal si impose sia nella gara di andata in trasferta (0-1), sia nella gara di ritorno all’Emirates Stadium (5-0).

Le ultime su Arsenal-Burnley

L’Arsenal ha avuto un piccolo calo in questa settimana dopo una serie di risultati positivi. I Gunners sono stati sconfitti settimana scorsa dal Southampton, che era in zona retrocessione, e hanno perso il quarto posto che vale la zona Champions. La squadra di Emery, inoltre, è stata eliminata in settimana dalla coppa di Lega dal Tottenham, che all’Emirates Stadium si è imposto 2-0. I tre punti, quindi, sono necessari per non perdere di vista l’obiettivo stagionale.

Il Burnley è in zona retrocessione, al terzultimo posto, con 12 punti a pari merito con il Southampton e a meno due punti dal Cardiff quintultimo. La squadra di Dyche è in un momento di grande difficoltà visto che nelle ultime dieci partite ha vinto solo una volta, contro il Brighton per 1-0. Nelle restanti nove sfide sono arrivati due pareggi e ben sette sconfitte, tra cui l’ultima arrivata settimana scorsa in casa del Tottenham per 1-0.

Pronostico Arsenal-Burnley

Andiamo ad analizzare insieme le quote del match tra Arsenal e Burnley. I bookmaker vedono grandi favoriti i padroni di casa, visto che l’1 è dato a 1,22. Il pareggio si può trovare a 6, mentre la vittoria degli ospiti è quotata a 15. Sembra probabile assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è dato a 1,50, mentre l’Under 2,5 è possibile trovarlo a 2,65. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 2,05, mentre il No Gol è quotato a 1,75.

Per quanto riguarda il pronostico, non ci aspettiamo grandi sorprese e per questo motivo consigliamo di puntare sulla vittoria dei padroni di casa. Per far alzare la quota possiamo abbinarlo al segno Over 2,5, visto che ci aspettiamo una gara ricca di gol. In alternativa, possiamo puntare sulla quota Gol.

ARSENAL-BURNLEY: segno 1 / risultato esatto 4-1

SCOMMETTI SU ARSENAL-BURNLEY E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

Info autore

Lascia un commento