Ajax-Juventus, il pronostico: vittoria bianconera data a 2.20 | Champions League 10 Aprile

    Il pronostico di Ajax-Juventus di mercoledì 10 aprile, sfida valida per l'andata dei quarti di finale di Champions League alle ore 21:00

    104

    Pronostico Ajax-Juventus 10 aprile – Mercoledì 10 aprile sarà la volta della Juventus di Massimiliano Allegri tornare in campo per i quarti di finale di Champions League. I bianconeri, nella sfida di andata con fischio d’inizio alle ore 21:00, sono di scena alla Johan Cruyff Arena di Amsterdam per affrontare l’Ajax di Erik Ten Haag. L’arbitro della sfida è lo spagnolo Carlos del Cerro Grande: si tratterà del primo incrocio in carriera con i bianconeri, mentre i precedenti con l’Ajax sono due (una vittoria e un pareggio). Andiamo dunque a scoprire ultime notizie, statistiche, quote e pronostico di Ajax-Juventus.

    L’Ajax ha già fatto una grande impresa a qualificarsi per i quarti di finale di Champions League. Un approdo inaspettato ma allo stesso tempo strameritato, dopo aver giocato molto bene e aver estromesso il Real Madrid dalla competizione. La vittoria per 4-1 nel ritorno degli ottavi al Bernabeu ha impressionato, al netto delle oggettive difficoltà stagionali dei blancos. Ma i lancieri sono in grande forma e nell’ultimo weekend hanno anche effettuato l’aggancio al PSV Eindhoven in vetta alla classifica della Eredivisie.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

    La Juventus non è da meno, anche perché negli ottavi di finale ha dovuto compiere una prima grande impresa per essere ancora dentro la Champions. Dopo aver perso 2-0 al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid, tutto sembrava compromesso. Poi però la grande notte dello Stadium il 12 marzo e il 3-0 firmato dalla tripletta di Ronaldo a ribaltare punteggio e qualificazione. Una Juventus in salute e ormai prossima a conquistare anche l’ottavo scudetto di fila, visto che ai bianconeri manca ormai solo un punto per la matematica.

    Statistiche e precedenti Ajax-Juventus

    Per quanto riguarda i precedenti tra Ajax e Juventus in Olanda, sono cinque le partite giocate sin qui. Il bilancio vede i bianconeri avanti con 3 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta nella stagione 1974/75. Le ultime tre sfide sono state vinte dalla Juventus: nel 1996/1997 nelle semifinali di Champions League, nel 2004/2005 nella fase a gironi e infine nel 2009/2010 nei sedicesimi di finale di Europa League con la doppietta di Amauri.

    Quote e pronostico Ajax-Juventus

    Per quanto riguarda i consigli per le scommesse, i bookmakers vedono leggermente favorita la Juventus, nel pre partita, con i bianconeri preferiti nelle quote per portare a casa il successo. Il segno 2 è infatti quotato a 2.20, il pareggio a 3.25 e il successo dell’Ajax col segno 1 a 3.40. Per quanto riguarda le altre quote, la vittoria della Juventus con gol degli olandesi è data a 4.50, mentre l’Over 2.5 è quotato a 2.00.

    Passando al pronostico, la Juventus è favorita ma l’Ajax è squadra che gioca molto bene ed è pericolosissimo in fase offensiva grazie soprattutto alle giocate del serbo Tadic che agisce da falso nueve. Puntiamo e consigliamo il Gol in combo con l’Over 2.5 quotato a 2.25.

    Ajax-Juventus: Gol+Over 2.5.

    SCOMMETTI SU AJAX-JUVENTUS E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

    QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI