Pronostici Serie B 30ª giornata: schedina 29-30-31 Marzo

    La Serie B affronta i match della 30esima giornata di campionato: si scende in campo tra venerdì 29 e domenica 31 marzo, ecco i pronostici

    74

    La Serie B torna protagonista nel weekend con i match della 30esima giornata di campionato. La cadetteria si sta avviando al rush finale e i punti valgono ormai doppio. In vetta alla classifica c’è il Brescia con 50 punti, tallonato dal Palermo a 49 e dal Lecce a 48. Ma la lotta è aperta anche a Verona, Pescara e Benevento. Non solo bagarre in zona playoff, ma anche nei bassifondi per evitare i playout e in primi la retrocessione diretta. Ecco di seguito e nel dettaglio i pronostici Serie B 30ª giornata.

    Venerdì c’è Cremonese-Verona

    Cremonese-Verona (venerdì ore 21:00): si parte subito venerdì 29 con l’anticipo dello stadio Zini. La Cremonese è in risalita dopo una profondo crisi ed è reduce da due risultati utili di fila, vittoria col Benevento e pareggio a Venezia. Dal canto suo il Verona è al quarto posto e vuole lottare ancora per la promozione diretta. In quest’ottica il pari con l’Ascoli ha frenato le ambizioni degli scaligeri. Pronostico: Gol.

    Ascoli-Benevento (sabato ore 15:00) – Al Del Duca proprio l’Ascoli va a caccia di riscatto, dopo l’incredibile 7-0 subito nel recupero della 22esima giornata giocato al Via del Mare contro il Lecce. Sono così rimaste solo quattro le lunghezze di vantaggio sulla zona rossa. Dal canto suo anche il Benevento non sorride, con i sanniti in crisi e reduci da tre sconfitte consecutive. L’ultima di queste arrivata nel 3-2 interno contro lo Spezia. Pronostico: Over 2.5.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA SERIE B

    Perugia-Livorno alle 15

    Cosenza-Palermo (sabato ore 15:00) – una sfida tutta da seguire è invece quella che si gioca al San Vito Marulla. Il Cosenza va a caccia di punti per consolidare la propria posizione e arrivare alla quota salvezza quanto prima. Il Palermo invece deve vincere per mantenersi quanto meno al secondo posto e rispondere agli attacchi di chi insegue. Pronostico: 2.

    Perugia-Livorno (sabato ore 15:00) – al Renato Curi si intrecciano ambizioni playoff con quelle di salvezza. Il Perugia di Nesta vuole trovare continuità fra le mura amiche, reduce da ben quattro ko nelle ultime cinque. Ma il rendimento esterno è da promozione diretta e dunque gli umbri per questo sono al settimo posto. Il Livorno è in grande crescita e adesso, dopo tanti mesi ad inseguire, ha due punti di vantaggio sulla zona playot. Pronostico: 1.

    Si chiude con Lecce-Pescara

    Pronostico Lecce-Crotone 31/10/2018

    Brescia-Foggia (sabato ore 18:00) – Il primo posticipo si gioca allo stadio Rigamonti. Il Brescia capolista torna in campo dopo ben tre settimane di pausa, tra riposo da calendario e sosta per le Nazionali. Le Rondinelle hanno un punto di vantaggio sul Palermo e vogliono riprendere la marcia. Dal canto suo il Foggia è invischiato nella lotta per non retrocedere e reduce dal pareggio interno per 1-1 contro il Cittadella. Pronostico: 1.

    Lecce-Pescara (domenica ore 21:00) – Infine tutto da vivere il posticipo delle ore 21:30 al Via del Mare. Il Lecce arriva col morale altissimo dopo il clamoroso 7-0 rifilato all’Ascoli sabato scorso nel recupero. I salentini sono così saliti al terzo posto a meno due dal Brescia e ad una sola lunghezza dal Palermo, anche se con un match in più. Il Pescara ha frenato contro il Cosenza nell’ultimo turno, ma con 45 punti ambire alla promozione diretta è ancora possibile. Pronostico: Over 2.5.

    • Carpi-Crotone Gol
    • Cittadella-Padova 1
    • Salernitana-Venezia X

    SCOMMETTI SULLA SERIE B E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO 

    QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI