Pronostici Serie B 12-13-14-15 Aprile: Schedina 33ª Giornata

    La Serie B affronta la 33ª giornata di campionato, che sarà divisa tra venerdì 12 e lunedì 15 aprile 2019: i pronostici delle partite

    27

    Si torna in campo per un’altra giornata di Serie B tutta da seguire. Ormai ogni errore può essere pagato a caro prezzo e tempo per recuperare sempre meno. Sei giornate alla fine della regular season, con lotta aperta per tutti gli obiettivi: dalla promozione diretta, ai playoff, dalla zona salvezza a quella playout-retrocessione.

    In vetta alla classifica c’è il Brescia di Corini, ma Lecce, Palermo e Benevento lottano ancora per la promozione diretta. In coda la situazione di Padova e Carpi è la più difficile, ma tutto è ancora in divenire. Ecco di seguito e nel dettaglio i pronostici Serie B 33 giornata.

    Si parte con Perugia-Pescara

    Pescara-Perugia (venerdì 12 aprile ore 21:00): si parte con la sfida di venerdì dello stadio Adriatico. Il Pescara di Pillon deve riscattare il ko subito settimana scorsa per 2-1 sul campo dell’Ascoli, denotando i soliti limiti in tasferta. Dall’altra parte anche il Perugia è reduce dalla sconfitta interna per 4-2 contro il Benevento, con la zona playoff tornata a rischio e lo Spezia nono a meno uno. Pronostico: X+Gol.

    Lecce-Carpi (sabato 13 aprile ore 15:00) – il Lecce è sempre secondo in classifica, ma il ko contro la Cremonese di domenica scorsa ha fermato la corsa dei salentini in vetta alla graduatoria, facendo avvicinare anche il Palermo. Dall’altra parte un Carpi che ha vinto 2-1 lo scontro diretto col Padova ma che resta con cinque lunghezze da recuperare sulla zona playout. Pronostico: 1.

    Venezia-Foggia (sabato 13 aprile ore 18:00) – altra sfida determinante è quella che si gioca allo stadio Penzo tra Venezia e Foggia appaiate a quota 30 in classifica. I lagunari sono reduci dal primo ko con Cosmi in panchina, dopo il 2-0 subito venerdì scorso a Brescia. Veneti così raggiunti in classifica proprio dal Foggia che, invece, ha superato di misura 1-0 lo Spezia tornando alla vittoria. Pronostico: Gol.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA SERIE B

    Il big match è Benevento-Palermo

    Spezia-Ascoli (domenica 14 aprile ore 15:00) – nei match domenicali lo Spezia cerca il pronto riscatto dopo il ko di misura subito allo Zaccheria contro il Foggia, provando a rientrare nella zona playoff. E sarà una sota di scontro diretto, visto che l’Ascoli insegue a quota 39 a quattro punti di distanza proprio dalla formazione di Marino. Nel turno scorso i marchigiani hanno battuto 2-1 il Pescara rilanciandosi in avanti.Pronostico: 1.

    Benevento-Palermo (domenica 14 aprile ore 21:00) – una sfida che si preannuncia molto bella e dall’esito incerto è quella che si gioca nel posticipo dello stadio Ciro Vigorito. Il Benevento è attualmente al quarto posto con 50 punti, reduce da due vittorie consecutive ottenute contro Carpi e Perugia. Poco più davanti il Palermo a 53, con i rosanero che inseguono la promozione diretta a meno uno dal Lecce secondo e con un match in mezo rispetto ai salentini. Nel turno scorso i siciliani hanno battuto 1-0 il Verona in un altro fondamentale scontro diretto. Pronostico: Gol.

    Livorno-Brescia (lunedì 15 aprile ore 21:00) – Il monday night della 33esima giornata è di capitale importanza sia per la vetta che per la coda del campionato. Il Livorno non sta attraversando un buon periodo, con i toscani reduci da ben tre sconfitte consecutive, l’ultima subita nel 4-0 di Cittadella, e sempe fermi a quota 30. Il Brescia invece sta provando a forzare la mano e andare in fuga in vetta alla classifica a quota 57, reduce dal successo per 2-0 sul Venezia. Pronostico: 1

    • Crotone-Cremonese 1X
    • Salernitana-Cittadella Under 2.5
    • Padova-Cosenza Gol

    SCOMMETTI SULLA SERIE B E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO 

    QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI